venerdì 19 febbraio 2021

Vi racconto un pò di novità


Eccomi qui ... pronta a chiacchierare un pò con voi e a raccontarvi le ultime tantissime novità!
Vi avevo accennato a cambiamenti radicali, a scelte che imponevano coraggio ...

CORAGGIO ...la parola chiave scelta come guida per questo nuovo anno.

I giorni in questo mese di febbraio rivoluzionario si sono susseguiti alla velocità della luce...e siamo già oltre metà mese e di nuovo a venerdì!
Avrei voluto arrivare pronta al giorno ufficiale di inizio della mia attività ...ma forse pronta non sarò mai quindi eccomi qui ...

Febbraio vi avevo accennato sarebbe stato il nostro mese ...
Mio marito è andato in pensione, Silvia ha trovato lavoro a Milano dopo essersi laureata lo scorso ottobre in criminologia e a inizio mese è stata confermata dopo il periodo di prova per un anno di stage in un'agenzia investigativa, il mio blog, per lungo tempo accantonato e un pò dimenticato, l'8 febbraio ha compiuto 10 anni e la sottoscritta ...il 15 ben 52!... proprio il giorno della nascita ufficiale della mia piccola attività.

Le creazioni di Paola è divenuta la mia piccola realtà lavorativa...piccola piccola ...ma esiste!.
Ho cercato di organizzarmi al meglio ...e ci sono ancora tante tantissime cose da fare ...ma con calma iniziamo questa avventura.

Se avete dato un occhiata al blog avete visto che è cambiato un pochino. 
Ho cercato di organizzarlo al meglio per utilizzarlo come vetrina per la mia produzione.
Con i post vi illustrerò le varie creazioni man mano che nasceranno in laboratorio ma ho creato delle pagine differenti per raccogliere le varie tipologie di prodotti e permettervi di vedere una carrellata di foto dalla quale attingere idee per gli eventuali vostri ordini.

Le pagine riguardano in dettaglio gli accessori bimbi, la linea savetheplanet con prodotti per la salvaguardia dell'ambiente e per imparare nuove abitudini limitando scarti e inquinamento, le bomboniere, il cucito creativo e una vetrina di pronta consegna dove potrete vedere articoli pronti ad essere volendo personalizzati e subito acquistati.

Sul fronte pandemia sembra che nel frattempo la situazione cerimonie si sia in parte sbloccata o almeno ci si prova e quindi ecco arrivare i primi ordini per le bomboniere.
Per nascite e lauree non ci si è mai fermati in realtà, si nasce sempre e ci si laurea da casa ...anche se le occasioni per festeggiare sono diminuite ...comunioni e cresime invece ne hanno risentito maggiormente e quindi teniamo le dita incrociate...

Al via allora con campionature e primi ordini che aiutano a combattere l'ansia di questa scelta che seppur sognata da diverso tempo ...mette un pò di tremarella alle gambe.
Ma voglio essere positiva e metterci tutto il mio impegno per provarci ...
in fondo se non si prova ...non si può sapere come possono andare le cose.

Oggi la prima consegna per delle bomboniere laurea.



E' stato davvero bello tornare a cucire sacchetti, scegliere nastri ,colare gessetti e dipingerli a mano uno a uno, assemblarli e prepararli tutti insieme per la consegna ...
era un pò che non accadeva!.


I gufetti proposti sui sacchetti doppio petto in due colori , rosso cardinale e panna, sono delle pratiche calamite che resteranno a ricordo di questo evento importante anche se vissuto in un periodo particolare come quello di questa pandemia che ci fa compagnia da ormai un anno.



Con orgoglio questa volta i sacchettini porta confetti sono accompagnati dal mio bigliettino ufficiale ...




Cosa vi dovete quindi aspettare da oggi da "Le creazioni di Paola"?

Come prima tutto il mio impegno per realizzare ciò che scegliere per le vostre occasioni importanti, per regali unici e utili, per rivalutare e diffondere il fatto a mano.

Troverete la possibilità di veder concretizzare le vostre richieste in base ai vostri gusti scegliendo stoffe e colori, gessetti profumati o decorati, di poter personalizzare con un nome o una scritta dipinta o ricamata una creazione che diverrà così unica.

Troverete me con tutto l'entusiasmo riservato a questa nuova avventura ...

Vi ricordo che per qualsiasi domanda o richiesta potete scrivermi  a  paolapiazza.lecreazionidipaola@gmail.com
e che potrete seguirmi su Facebook e Instagram

Bene!, che questo fine settimana abbia inizio.
Si resterà in casa per seguire le direttive che ci impongono ancora qualche sacrificio per uscire da questo momento difficile.
Io continuerò ad organizzarmi ...e a cucire qualcosina.
A presto
Paola

 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...