mercoledì 8 febbraio 2017

Festeggiamo?


"Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici perché
sono i premurosi giardinieri che fanno fiorire la nostra anima"
 
                                                                                Marcel Proust


Eccoci! Buon giorno, ho rimandato volutamente di un giorno il mio post settimanale fissato al martedì perché .......
oggi è un giorno importante e ...dobbiamo festeggiare insieme!
 
Oggi il mio amato blog ...compie 6 anni!
 
6 anni dal primo post scritto tra mille paure e il timore che mai nessuno mi avrebbe letta e guardata.
6 anni di continui cambiamenti, evoluzioni, miglioramenti ...di cose nuove da imparare e di lavori da pubblicare per farvi entrare nel mio mondo ...
 
 ...nel mondo de "Le creazioni di Paola".

Foto presa dal web

 

Scorrendo i vari anni di archivio dei post mi sono soffermata a rileggere qua e la pagine di vita ...perché il mio blog, come ben sa chi passa di qui ,è una sorta di diario dove oltre a mostrarvi le mie creazioni ...racconto la mia quotidianità !
Cerco anche di interagire con chi mi legge e mi commenta ...e posso dire che sono nate anche delle belle amicizie con alcune di voi che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.

L'anno scorso ho interrotto una pratica che avevo portato avanti negli anni precedenti per festeggiare il compleanno del mio blog.

Ho sempre organizzato dei giveaway per premiare una tra tutte coloro che mi seguono con una mia creazione che ogni anno si differenziava.
L'anno scorso, anno un po' particolare in cui ho decisamente trascurato il blog, ho saltato l'appuntamento ...ma quest'anno torno alle vecchie abitudini.

Cambiamo però la modalità e qui mi riaggancio alla frase con cui ho aperto questo post!

Innanzi tutto voglio ringraziare ed essere quindi grata a tutte coloro che mi seguono da anni o da poco tempo e che lo fanno qui sul blog ma anche sugli altri social che col tempo hanno affiancato il blog e mi riferisco a Instagram e a Facebook.

Grazie perché se anche non ho un numero di follower stratosferico ....sono felicissima di avere il mio piccolo mondo e di condividerlo con ciascuna di voi.

Grazie per i vostri passaggi da me, per i commenti alle mie pagine di vita, per i vostri racconti che decidete di condividere  ...soprattutto da quest'anno dove in ogni post commentiamo una frase, un argomento, un sentimento ...

Grazie per dimostrarmi affetto e per i complimenti ai miei lavori ...nel mio piccolo cerco sempre di fare del mio meglio ....

Quindi quest'anno ho pensato di premiare il vostro passaggio qui da me ...

A ritroso ho ripercorso l'ultimo anno di post fatti e leggendo i commenti ho deciso di premiare chi mi ha seguito con più costanza .... nonostante non sia stata molto presente.
Armata di foglio e penna ho segnato tutti i nomi ...e la vincitrice è .................

Paola è una persona splendida (sarà merito del nome?) ... l'ho conosciuta di persona e spero un giorno di incontrarla nuovamente per passare un po' di tempo assieme come più volte ci siamo ripromesse.
A lei dico grazie per esserci stata in alcuni momenti "difficili" in cui con la sua dolcezza e i suoi consigli dettati dall'esperienza, mi è saputa stare accanto con il garbo e la delicatezza che la contraddistinguono, ...diciamo che lei  è una dei premurosi giardinieri che ha fatto fiorire la mia anima e sono felicissima di avere avuto la fortuna di incontrarla sul mio cammino ....

Grazie anche al mio blog ...che mi ha fatto conoscere persone lontane fisicamente ma vicine nei gusti, nei pensieri, nei valori ...nei sentimenti.

Cosa spedirò a Paola? ...questo è ancora una sorpresa che sto preparando ...ma che vi mostrerò al più presto.
E voi siete grati verso qualcuno o verso la vita in generale?
Dai raccontatemi ...aspetto un vostro commento e ...chissà mai che proprio tra i nuovi commenti  non ci sia la prossima fortunata che riceverà una mia creazione.
Vi piace l'idea?
Vi aspetto prestissimo ...per altri festeggiamenti ...lo sapete che febbraio è il mio mese no?

Un abbraccio
Paola

3 commenti:

Marta ha detto...

Auguri al tuo blog e a tutto ciò che hai condiviso in questi anni. Poche persone fanno fiorire la mia anima, queste poche ciascuna al momento giusto.

ziapolly ha detto...

Paola...giuro che non so che dire. Sono io grata a te per essere entrata nel mio cammino di vita. Hai usato delle parole che mi hanno toccato il cuore, e tu so bene, ne conosci il motivo. Io sono semplicemente io, sempre. Ciò che è il mio essere lo è sempre, da sempre. Non sono diversa da come appaio nel web, nel bene e nel male, sono proprio così nella vita di ogni giorno, verso tutti. Non sai quanto ciò che hai scritto rafforzi la mia persona e mi spinga a migliorarmi ancora di più. E certo che voglio rincontrarti, lo sai che ti aspetto. Grazie, infinitamente grazie per aver pensato a me, non so veramente come ringraziarti. Onorata io di averti conosciuta. Dai un bacio specialissimo alle tue "perle" quali sono le tue figlie, ed un abbraccio a Gianni, il tuo compagno meraviglioso di vita. Con infinito affetto. Paola ♥

lory ha detto...

buon compiblog Paola!!!!! e condivido la tua scelta sulla destinataria della tua creazione, Paola è proprio una persona speciale che spero anch'io di conoscere di persona presto. Anche io ho avuto la fortuna di conoscere amiche di blog ed è una vera gioia ad ogni incontro...è come se ci conoscessimo da sempre! Un grande abbraccio a te e ancora auguri Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...