martedì 31 gennaio 2017

Ultimo post del mese: ciao ciao gennaio!

 
Eccoci arrivati all'ultimo post di gennaio.
Ancora per poco ...ma è ancora il 31 gennaio e io sono pronta per l'ultima pagina di diario di questo mese.
Oggi è stata una giornata dedicata totalmente al lavoro ...e solo ora prima di andare a letto riesco a trovare il tempo per scrivere.
 
Sono seduta nella mia cucina, tutti sono andati a letto stanchi per aver studiato, preparato un esame universitario o lavorato duramente in ditta ...
Ho preparato il tavolo per le colazioni di domani visto che non ci alzeremo tutti insieme ... 
ho riordinato un pochino approfittando del fatto di essere rimasta sola ... amo il silenzio quando è sinonimo di tranquillità ...come in questo momento della giornata.
Ho appena girato la pagina del mio calendario e mi ha colpito tantissimo la frase riportata in grande sull'immagine che ci accompagnerà in questo mese di febbraio che sta per iniziare...
Mi è talmente piaciuta tanto da farla diventare la frase che commenteremo oggi ...
 
"Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua."
 
Tutti siamo alla ricerca della propria stella ...e in questo mese appena concluso ...quanti propositi abbiamo fatto per arrivare dove vogliamo, per riuscire in un progetto, per realizzare un sogno ...
 
Devo dire che, per quanto mi riguarda, è stato un mese rivolto al mio essere consapevole di quello che ho e soprattutto a quello che mi piacerebbe arrivare a essere e a realizzare.
 
Ho lavorato molto, ho cercato di attuare delle idee che mi brulicavano nella testa e in parte ho iniziato a realizzarle.
 
Ho messo in pratica consigli per migliorarmi, ho dato libero sfogo alla mia creatività ...
 
Ho trovato la mia stella? Non lo so ...so solo che in questa serata freddissima ma limpidissima e con tante stelle mi piace pensare che tutti quei puntini siano mete da raggiungere per ognuno di noi,
siano degli stimoli per affrontare al meglio ogni giorno della nostra vita ...nella sua quotidianità,
rappresentino i nostri sogni realizzabili e non, le nostre speranze ...la voglia di mettercela tutta in ogni cosa che facciamo.
 
E voi la cercate la vostra stella? ...o l'avete già trovata?
 
Il mio essere creativa a gennaio mi ha portato a pensare a delle nuove proposte per coloro che sceglieranno "Le creazioni di Paola" per i loro momenti speciali.
 
Oggi vi mostro qualche idea per i matrimoni ... sacchetti porta confetti per il giorno del sì!
 

Avorio con qualche tocco di colore e gessetti bianchi e profumati  ...per dei sacchettini eleganti e raffinati.


Il primo è un sacchettino a coulisse (i miei preferiti!) interamente in raso con nastro in doppio raso a contrasto e gessetti iniziali degli sposi ...
Ho pensato a me e a Gianni ... e le nostre iniziali mi piacciono davvero tanto accostate così... rendono davvero unica la bomboniera!


La seconda proposta è sempre un sacchettino a coulisse in misto lino ecrù esternamente e raso avorio all'interno. Nastro in doppio raso avorio e gessetto profumato a cuore lavorato... molto molto romantico.


Il terzo sacchetto interamente realizzato in misto lino avorio con nastro in doppio raso a contrasto e cuore liscio in gesso profumato ...sul quale è possibile dipingere le iniziali degli sposi.

Ogni confezione come sempre può essere personalizzata nel colore e negli accessori per venire incontro alle esigenze di ciascuno nel giorno più importante della propria vita!

Con questo per oggi è tutto.

Aspetto come sempre i vostri commenti alla frase di oggi e ringrazio chi passa da me e leggendo ciò che scrivo trova il tempo per fermarsi a raccontarmi qualcosa di se ...

Vi rimando a prestissimo per altre novità e altri lavori di questo 2017 ...rivolto alle stelle!
Buona notte
Paola

1 commento:

Eli crea shabby ha detto...

deliziose!!!
un saluto ELISA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...