lunedì 2 gennaio 2017

Buon Anno!


 
"Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno.
Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno."
A. Gramsci
 
 
 
Buon Anno!
Primo post del 2017 ...dopo un mesetto abbondante di latitanza in cui non mi sono più fatta viva neppure per gli auguri di Natale e fine d'anno.
Diciamo che è stata una fine d'anno turbolenta ...in cui troppe cose si sono accavallate e quindi il tempo dedicato al blog è ulteriormente diminuito!
Come promesso però con l'anno nuovo cercherò di essere più costante ideando degli appuntamenti settimanali fissi ...per re-istaurare quel rapporto di un tempo con chi mi segue qui!
 
Le feste sono andate bene? 
Io sono in ferie ancora qualche giorno ...e ne approfitto per sistemare un po' ed elaborare progetti per questo anno nuovo in cui ho riposto molto aspettative.
Le festività le ho trascorse in famiglia ...amo le tradizioni e passare il tempo con chi si ama penso sempre sia la situazione più idonea per ricaricare le batterie.

Quest'anno, come del resto ho sempre fatto, ho privilegiato regali handmade ...che hanno quel qualcosa in più e che restano a testimonianza dell'amore con cui vengono creati pensando alla persona a cui vengono poi donati.

Tra tutte le foto scattate ai miei lavori ho scelto queste ...
 
Sacchetti porta tutto con gessi profumati che ho donato a persone care che hanno apprezzato nella semplicità il messaggio di Amicizia e stima a loro rivolto.


 


 
 
 
 
 

Sacchetti cuciti e dipinti utilizzati per contenere piccoli pensieri ... quando la confezione può essere riutilizzata poi tutto l'anno!
(immagine creata dalla mia amica Simona ...la mia grafica di fiducia! ...e sacchettino regalato proprio a lei)
 


Chiudi pacco dipinti e gessetti "brillantosi" ...perché il luccichio del glitter ...fa sempre tanto Natale!






e per finire una palla da appendere nei colori che più mi piacciono e con applicazioni di gessi glitterati ...per una cara Amica a cui sono legata da molto tempo!


Bene!| Adesso si parte con nuovi progetti, nuovi stimoli e nuovi traguardi da raggiungere.
Vi aspetto sempre ...per vivere assieme questo nuovo anno creativo!
A presto
Paola


5 commenti:

Cristina ha detto...

Hola Paola! Bellísimas creaciones!!! Me han gustado mucho las bolsitas que has realizado, con los corazones se ven adorables! Y los detalles navideños son preciosos, todo realizado con muy buen gusto!
He dado un paseo por tu blog y me ha gustado mucho todo lo que he visto, me quedo de seguidora, y aprovecho para dejarte mis mejores deseos de felicidad para el 2017!
Un beso

gloria. ha detto...

mi piacciono molto queste tue realizzazioni...molto fini, raffinate

lory ha detto...

tante cose belle belle, sei sempre bravissima!!!!! buon anno creativo e un abbraccio Lory

Clara ha detto...

Bellissime creazioni e bella atmosfera! Buon anno.

mary cosmesi ha detto...

Complimenti bellissimo post e blog molto interessante! Ti seguo!
http://marycosmesi.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...