mercoledì 6 luglio 2016

Una rosa per una borsa ...romantica!

Buon pomeriggio!
Oggi vi saluto con questa meravigliosa rosa sbocciata in giardino ...
Una ritardataria visto che la fioritura delle rose è ormai passata ...e allora l'ho subito utilizzata per il set fotografico di oggi ...per un lavoretto fatto qualche tempo fa ma che non vi ho ancora mostrato.




Toile de jouy e jeans ...un abbinamento strano ma che mi è subito piaciuto nella foto vista su pinterest ...e visto che avevo in casa sia l'uno che l'altro ....mi sono cimentata nella realizzazione di questa borsa estiva.
Le borse mi piacciono molto ...e in questa stagione mi piace cambiarle più frequentemente ...





Io che amo vestirmi in blu e colori chiari ...ho subito pensato che non mi sarebbe stato difficile abbinarla ai miei vestiti ...




e ho trovato molto originale la chiusura a coulisse ...




che permette, tirando più o meno il cordoncino, di chiudere a proprio piacere e necessità la borsa.

Per l'interno lino ecrù a piccolissimi pois bianchi ...  per un abbinamento molto molto romantico ...come piace a me!







Per me che sono abituata a  borse giganti ...questa è comunque una borsa capiente grazie al fondo rettangolare ...pur avendo delle dimensioni più "ragionevoli".
Almeno non mi porterò dietro tutte quelle cose inutili che abitano solitamente le mie borse ...

Arrivederci al prossimo post ...con altri lavori!
A presto
Paola

4 commenti:

gloria. ha detto...

favolosa!

Les créations de Cry ha detto...

bellissima, molto chic. ciao cry68

ziapolly ha detto...

La trovo divina Paola!!! Io poi che adoro la Toile de Jouy ne sono rimasta estasiata. Davvero bello anche l'abbinamento con il jeans, hai avuto un'ottima idea a provare questo "duetto". Anche io amo le borse, me ne sono fatta tante ^_^, peccato che ora me ne siano rimaste 2....le altre me le hanno "ciullate" le amiche. Un abbraccio cara, e complimenti! Paola

lory ha detto...

molto molto bella, semplice e chic!!!!!! sei sempre molto brava!!!! un abbraccio grande Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...