sabato 4 giugno 2016

Un fiore è per sempre!

Buon sabato a tutti!
Complice questo ponte di inizio giugno purtroppo con un tempo pessimo ...ieri mi sono rifugiata nel mio laboratorio felice di avere un'intera giornata a disposizione da dedicare ai miei hobbies.
Ho messo da parte la macchina da cucire che per una volta è rimasta a guardare e mi sono dedicata alla pasta di ceramica ...uno dei miei passatempi preferiti.

A voi non capita mai di sognare qualcosa e alla mattina avere una voglia matta di realizzare quello che si è sognato?
A me è successo... giovedì notte ho sognato di essere in uno splendido giardino, seduta a un bellissimo tavolo adornato di splendidi fiori ...
Alla mattina ...con il sogno ancora vivo nei miei ricordi ...ho preso la mia pasta e .........è nata questa composizione!



Una rosa appena fiorita ...non ancora aperta del tutto e un'ortensia blu ...


Un vasetto di vetro rivestito di juta , un fiocchetto e un cuoricino di legno ...per creare una piccola composizione che sa di primavera!


Un segnaposto in una tavola elegante, un regalo per una persona a cui vogliamo bene ...


 ...e perchè no ...una bomboniera originale e che resisterà nel tempo ...


 ...perchè come mi ha suggerito mio marito ...questi fiori sono per sempre!


Buon fine settimana.
Un abbraccio
Paola

6 commenti:

Fatima Calabrese ha detto...

Bellissimo!

bea ha detto...

Bello,brava

isabella ha detto...

Un incanto Paola sei bravissima!
Isabella

gloria. ha detto...

Molto bella....

Paola's Creation ha detto...

eeeeeeeeeeeeee maaaaaaaaaaaaaaa che bellezza !!!!!

gloria riccobelli ha detto...

è mooolto bello, sembrano veri, complimenti!
gloria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...