mercoledì 1 giugno 2016

Gadget per il B&B di Angela e Tiziano

Rieccomi!
Dopo un mese di maggio decisamente pesante sotto tanti aspetti,( ...e per fortuna che quest'anno doveva essere l'anno dell'acquario!!!!!!!) ...in cui sono stata poco presente soprattutto sul mio amato blog ...eccomi con il primo post di questo mese di giugno ...umido e piovoso da sembrare novembre.

Il lavoro che vi mostro oggi è stato realizzato per il B&B di Angela e Tiziano ...ve ne avevo parlato qui.

Tempo fa la mia carissima amica Angela ...mi aveva chiesto di ideare un gadget da lasciare come omaggio ai clienti del B&B Casa Fortuna.

Finalmente dopo un pò di tempo sono riuscita a realizzare qualcosa di esclusivo e cucito proprio su misura per il suo B&B .

Essendo composto di due stanze , una rossa e una verde, ho creato queste casette-profumatori alla lavanda, nei due colori.... e mi sono divertita ad abbellire le casette con fiocchetti, nastrini, fiorellini e gessetto dipinto per renderli il più possibile inerenti alla realtà del B&B.





Sono nate quindi queste casette, tutte differenti nelle stoffe utilizzate ...con l'insegna in gesso che ricorda il nome del B&B, i fiorellini alle finestre e il cuoricino sulla porta!


B&B Casa Fortuna via S.Francesco d'Assisi 11 23900 LECCO






Dotate di nastrino potranno poi essere messe su una gruccia nell'armadio per profumare gli abiti col profumo di lavanda i cui semi sono stati inseriti nell'imbottitura della casetta, o messi nel cassetto della biancheria, o sulla chiave dell'armadio o della porta ...








Che ne dite ...vi piacciono?


Oggi le ho consegnate e quindi da questo mese  i clienti di Angela e Tiziano avranno un omaggio profumato a ricordo del loro soggiorno sulle rive del lago di Lecco.
Se vi capita di venire da queste parti ...mi raccomando ...contattate il B&B Casa Fortuna (lo trovate facilmente su fb) ...e dite pure che vi mando io!

Ciao e alla prossima...
Paola

3 commenti:

Monique ha detto...

Ciao Paola, queste casette sono fantastiche, molto curate nei dettagli! Brava! Sarà un ottimo gadget per il B&B!!
Un abbraccio
Monique

gloria. ha detto...

sono veramente belle queste casette....un bel gadget

Follemente creativa ha detto...

Bellissime queste casette, sono in tema con il B &B!
Barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...