giovedì 28 aprile 2016

Un soffice dou dou per la nanna!


Nuova creazione nella linea bimbi ...questa volta in rosa!


Dopo la copertina culla, rifatta anche in rosa per par condicio ...


sempre a patchwork con i ritagli delle stoffine che ...non si buttano mai!!!! ...oggi vi presento l'ultimo nato.

Ho pensato che abbinare alla copertina un morbido amico che accompagnasse i sonni della piccola ...fosse una cosa carina  e allora ecco l'orsettino dou dou.


Morbidissimo pile panna ( lo stesso utilizzato per il retro della copertina) e feltro a pois per i particolari tutti cuciti per garantire il massimo della sicurezza.


Un cuoricino sul pancino e una piccola toppa sulla gambina danno un tocco di colore a questo candido compagno di sogni.


Nel mio girovagare su Pinterest (...la mia droga quotidiana!) ho già visto altri spunti quindi presto l'orsetto dou dou ...avrà molti amici che gli faranno compagnia.

Come ogni mia creazione anche l'orsetto dou dou può essere personalizzato per creare un regalino mirato e unico! Nel caso vi interessasse ...non esitate a contattarmi.


Volevo poi  farvi partecipi del corso che si terrà a casa mia il prossimo sabato.
Chi mi segue sui social avrà già visto i post dedicati all'evento.

Per la seconda volta, quì a casa ,ospiterò la mitica Chiara Stringhi una vera maestra nei fiori in pasta di ceramica.
Questa volta Chiara ci insegnerà la realizzazione dell'ortensia ...ed essendo un fiore che adoro ...non vedo l'ora di impararlo per poi replicarlo in differenti colori.


In attesa del corso di sabato , questa settimana mi sono cimentata in un ripasso dei fiori che fin quì ho imparato a modellare ed è nata questa composizione rosa ...


Rose e peonie ...in assoluto i miei fiori preferiti ...












Bene! Vi auguro fin da ora un buon fine settimana ...
Ci ri-aggiorniamo settimana prossima così vi racconterò com'è andato il corso e vi mostrerò la mia ortensia!
Un salutone e a presto
Paola

4 commenti:

ziapolly ha detto...

Un orsetto che scalderà il cuore della bimba che lo potrà avere, e che le farà compagnia e la veglierà nel suo sonno. Che dolcezza questo doudou Paola ♥. E poi, io resto sempre incantata dai tuoi fiori in pasta di ceramica, e se tu fossi vicino, sarei tra le prime iscritte al corso.....porca paletta!!!! Un abbraccio cara, e complimenti per tutto. In ciò che crei si "legge" quanta delicatezza c'è in te. Paola

gloria riccobelli ha detto...

molto molto belle le tue creazioni, complimenti!
gloria

Moka ha detto...

ciao, qualche volta capito sul tuo blog ma è la prima volta che ti lascio un commento: non posso trattenermi dal farti tantissimi complimenti per i tuoi fiori in pasta di ceramica...MA SEMBRANO VERI!!! Ho riguardato le foto che hai postato un sacco di volte e non riesco a trovare nessun dettaglio che dica che sono fatti a mano...ammetti che hai scattato le foto ai fiori del tuo giardino!!! Scherzo naturalmente, e ribadisco che sono davvero stupendissimi, quindi tornerò presto a trovarti, a questo punto curiosa di vedere anche le ortensie! baci, Moka

P.s: tenerissimo anche l'orsetto!

gloria. ha detto...

a partire dai fori che sono una meraviglia....si finisce con questo set baby...che è un'amore...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...