lunedì 18 gennaio 2016

Ultimi lavori per lo scorso Natale

Ultimo post dedicato ai lavori fatti per lo scorso Natale ...che sembra già lontano lontano.
Ormai siamo già rivolti ai prossimi progetti, alla primavera, alla Pasqua ...alle cerimonie che caratterizzano il periodo primaverile ...comunioni, cresime, battesimi e matrimoni.
Le bomboniere restano uno dei lavori che più mi piace realizzare e i miei progetti riguardano proprio questo settore. Ma ve ne parlerò nei prossimi post.

Torniamo ai miei lavori Natalizi.
Questo che vi mostro  è un ordine che mi è stato fatto dalla Sardegna, da chi mi segue sempre con tanto affetto e che per i propri regali di Natale quest'anno si è rivolta a "Le creazioni di Paola".


Per una bimba la scelta è ricaduta su una pecorella Tilda panna e rosa



Particolari rosa per abbellire questa pecorella che trovo tenerissima ...



con la spugna che rende alquanto "coccolosa" questa amica di giochi!


Poi una serie di angeli in differenti tonalità con particolari in legno, corteccia e gesso ...per renderli unici .

Il primo rosa antico ... con una stella di corteccia sotto il braccio...





e una tag con gessetto a forma di alberello ...



Il secondo azzurro polvere ...molto molto romantico!



..con fiocchetti, fiorellino e una tag con un cuore di gesso!






Il terzo rosso acceso ...righe e pois



fiocchetti, fiorellino, cuoricini e ...


una stella in gesso su una stella più grande in corteccia!


L'ultimo rosso-bordeaux ...



cuoricini e pois le stoffe scelte per vestito e cappello ...



e una tag in legno stretta tra le mani ...con un fiocco di neve in gesso e campanellino oro!






Foto ricordo tutti insieme ...prima di partire per la Sardegna ...








...e ci mettiamo anche qualche lucina che ...fa tanto Natale!






Gli altri regali natalizi che ho fatto per parenti ed amici più stretti sono stati tutti rigorosamente handmade ...ma aimè non ho le foto da mostrarvi. Nella frenesia di impacchettare, consegnare, spedire ...mi sono scordata di usare la macchina fotografica scegliendo il telefonino per condividere sui social in maniera più veloce ma in questi giorni il mio cellulare fa le bizze non permettendomi di scaricare le foto in archivio. Vi rimando quindi su Instagram o Facebook (basta cliccare sulle icone in alto a destra della pagina del blog) se volete dare un'occhiata ...
Posso dirvi che sono stati apprezzati e che consistevano in ghirlande  illuminate con paesaggi natalizi e  gessetti dipinti.
Non mi resta che salutarvi e rimandarvi a prestissimo.
Un buon inizio di settimana a tutti.
Ciao
Paola


5 commenti:

Country Laura ha detto...

Tutto stupendo, bravissima!
Un bacione
Laura

Reyes ♥El telar de mi abuela♥ ha detto...

Qué maravillas!!!!
Saludos desde Tenerife

lory ha detto...

meravigliosi con dettagli magnifici! bravissima!!!!!un abbraccio Lory

ziapolly ha detto...

Oh Madonnina Paola, ma quanto hai lavorato stella? Ma sei bravisssima, e per me che adoro lo stile Tilda, sono incantata da tanta bellezza. E poi come hai curato i dettagli per ogni personaggio, dalla scelta dei tessuti, a cosa mettervi come accessorio. Sei nà bomba!!! Un bacione e complimenti!!!!! Paola

gloria riccobelli ha detto...

sono davvero deliziosi!
gloria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...