giovedì 31 dicembre 2015

Torno giusto per gli auguri di buon anno!

Rieccomi dopo ormai due mesi di assenza ...ma potevo non farvi gli auguri di buon anno?
Certo che no!... e allora eccomi qui a ragguagliarvi su questo ultimo periodo decisamente impegnativo.
Vi avevo lasciato in occasione della fiera di Vicenza.
E' poi arrivata anche la fiera di Bologna e poi i preparativi per il Natale appena trascorso.
Approfitto per salutare tutte le persone che mi sono venute a salutare nelle varie fiere.
Fa sempre piacere essere riconosciuta da chi mi legge.
Ringrazio anche tutte coloro che allarmate per la mia prolungata assenza  mi hanno scritto per sapere se tutto era a posto e perché non aggiornavo più il mio amato blog che ho decisamente trascurato.
 
Dunque! Va tutto bene ...sono stata solamente molto impegnata tra lavoro e rinnovamenti vari in casa.
Chi mi segue su Facebook e Instagram ha potuto seguire i vari lavori ...è molto più immediato comunicare attraverso i social.
Non si può arrivare da tutte le parti e ho quindi tralasciato il blog per occuparmi e sistemare definitivamente alcune cose in sospeso che a poco a poco vi racconterò!
 
Con questo ultimo post targato 2015 voglio quindi porgere i miei migliori auguri a tutti coloro che mi leggono ....e siete in tanti ....
Speriamo in un 2016 migliore sotto tutti i punti di vista .
Io ho fatto l'elenco di tutti i buoni propositi e tra questi c'è sicuramente quello di scrivervi più spesso ...tornare un po' come in passato ad avere una certa frequenza nello scrivere i miei post ....giuro l'ho promesso e intendo mantenere fede a questo proposito compatibilmente con tutti i progetti che riguarderanno il nuovo anno!
 
 
 
...Ma voglio anche mostrarvi uno dei  motivi che mi ha tenuta impegnata in questi ultimi mesi dell'anno.
 
Vi presento la mia nuova craft room finalmente ultimata!!!!
 
Prego entrate e accomodatevi ...
 
Ambiente nordico ...non possono mancare le luci soffuse delle candele ...

 


ed eccola ... entrate  ...

 
...questo è quello che in famiglia chiamano "il mio regno" ...e per il quale devo dire un grosso grazie al mio Gianni che mi ha assecondato in tutti i miei desideri realizzando personalmente, con il mio aiuto, quasi tutto ...


Le meravigliose immagini tratte dai vari blog e da pinterest ...mi hanno aiutata a scegliere come realizzare la craft ... che ha un angolo ufficio ...per la gestione della casa


e un angolo dedicato prevalentemente alla creatività!


Non mancano foto e oggetti a me cari che ho voluto per abbellire questo angolo della mia casa dedicato unicamente ai miei hobby.


Ecco quindi che gli oggetti vintage e di brocante acquistati in questi anni trovano finalmente il loro posto come la vecchia sveglia, il cassetto da tipografo...



le lanterne di latta ...



 
 
le forme delle scarpe ...
 


 
 
C'è poi l'angolo dello stiro proprio sotto la finestrella ...
 


con le tende Shabby che ho creato personalmente.


Nella parte più bassa ho sistemato una scaffalatura che va ancora organizzata al meglio ma che mi offre la possibilità di avere tutto a portata di mano


Infine l'ultima parete è ancora un po' spoglia ma c'è già una splendida e vecchia macchina da cucire che aspetta di trovare casa. Per ora una vecchia lampada addobbata col mio Babbo Natale, fatto due anni fa, trova posto e crea con la sua luce soffusa la giusta atmosfera.




 
Facendo tutto noi e soprattutto nei ritagli di tempo dal lavoro ufficiale ...è stato un lavoro impegnativo ma che ci ha molto gratificato e soprattutto è proprio come lo volevo.
Ci sono ancora dei particolari da finire di sistemare, dei mobili da ridipingere, dei piccoli accorgimenti da ultimare per rendere ancora migliore il mio angolino ...ma ho ancora qualche giorno di ferie ...per questo!
Voi che dite? Vi piace? Aspetto i vostri commenti ....
Rinnovo gli auguri e nel prossimo post ...il primo del 2016,  tornerò a mostrarvi i miei lavori realizzati per questo Natale.
Un carissimo abbraccio a voi che passerete da qui ...
A presto
Paola






6 commenti:

Ana Lopes ha detto...

Great sewing room!I love all details!I also have been away for some months ....
Wishing you a year full of creativity and fun projects!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Stefy ha detto...

carissima paola....auguri di cuore anche a te!
molto calda la craft!
complimenti a tutti e due!
un bacio
stefy

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao Paola, una craft da sogno! Curata in tutti i suoi dettagli.
Un mio proposito era riaprire il blog che avevo dovuto abbandonare. E con grande gioia oggi l'ho riaperto ed ho in mente tantissime idee che voglio realizzare in questo 2016.
Attendiamo di vedere le splendide creazioni che hai creato per questo Natale! A presto, Stefania

isabella ha detto...

Che meraviglia Paola! Siete stati davvero bravi a realizzare la tua tanto desiderata craft room! Che bello avere un locale ben organizzato dove potersi dedicare ai propri hobbies! ...e poi sul cassetto da tipografo ho notato qualcosa di familiare! Buon anno!
Isabella

Paola's Creation ha detto...

bellissimo il tuo angolo
pure io sono in attesa del mio angolo .... aspero che questo sia l'anno giusto !!!!!
Paola

Angie ha detto...

Carissima Paola!! che dirti? la tua craft room è meravigliosa (ti immagino mentre lavori e crei ...) in questo spazio che, secondo me, ti rispecchia perfettamente...
auguri x tutto
A, Ct

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...