lunedì 28 settembre 2015

Rieccomi ...con mille novità!

 
Eccomi! Buon giorno a tutti ....avevo detto a presto e invece sono passate più di due settimane.
Troppe cose bollono in pentola per riuscire a  stare dietro a tutto come vorrei ...ma adesso cerco di aggiornarvi.
Giovedì prossimo inizia la fiera Creattiva di Bergamo
 


 
Come sempre mi troverete allo stend della Bottega delle idee di Lecco.
Se venite ...passate a salutarmi ...ne sarò felice!
E questa è la prima cosa straordinaria del periodo.
 
L'altra riguarda la mia nuova craft room che sta venendo proprio bene ...non vi ho ancora raccontato niente a proposito ...volevo farlo in un post dedicato ma i lavori che stiamo facendo io e la mia dolce metà nei fine settimana mi levano ogni momento libero ...ma prometto che a breve vi farò un reportage fotografico più che dettagliato.
Chi mi segue su fb e instagram ha già visto qualcosa ....e allora ecco una piccola anticipazione.
 

 
 
Ieri abbiamo messo le perline nel soppalco ricavato dal box e adesso le devo pitturare tutte color avorio per creare quell'atmosfera Shabby che tanto mi piace.
Non vedo l'ora di vederlo finito ....per sistemare tutte le mie cosette e finalmente fare ordine!
 
Sabato è poi stato l'anniversario mio e di Gianni ...11 anni dal nostro primo incontro ...dall'inizio della nostra bellissima storia d'amore! Quest'anno non abbiamo festeggiato come l'anno scorso quando siamo andati a Roma per un bellissimo fine settimana ...troppe spese ...ma ci siamo comunque divertiti a lavorare insieme alla craft ...siamo una vera squadra!
 
 
 
Capite quindi che di tempo libero in questo mese di settembre che si stà concludendo ...ne ho avuto ben poco!
 
Oggi però vi mostro un altro lavoretto che mi sono autoregalata sempre in occasione delle vacanze al mare.
Si tratta di un'altra pochette simile alla precedente nella forma ma con stoffine dai colori tenui e delicati.
Dopo quella per i trucchi mi serviva assolutamente un contenitore per tutti i ricaricatori di cellulari e computer portatili, chiavette varie e accessori elettronici di ogni genere ...ormai sono tantissimi e meglio averli tutti insieme ...soprattutto quando si va in vacanza.
 







Ma questa volta ho aggiunto un accessorio più che utile in vacanza ...



...un porta cucito da viaggio ricavato dal modello del porta fazzoletti che vi ho mostrato tempo fa.


C'è tutto quello che serve per delle riparazioni d'urgenza quando si è fuori casa ...








...e unito alla pochette fa una bellissima idea regalo!
Voi che ne dite?

Bene, nel ricordarvi la fiera di Bergamo e anticipandovi che sarò anche a Vicenza dal 15/10 al 18/10 e a Bologna dal 20/11 al 22/11 ....vi saluto con un abbraccio autunnale!!!!
Paola



 


3 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

Tanti auguri in ritardo. Bellissima creazione e non vedo l' ora di vedere la tua stanza creativa.
Ps. Buona fiera, passero' a salutarti. Ciao cry68

lory ha detto...

la craft room ...per me un sogno...non ho lo spazio!!!!! immagino come la farai bella e accogliente, poi mostraci le foto!!! la pochette veramente bellissima, la scelta dei tessuti raffinata ...amo moltissimo questi colori, bravissima!!!! e ancora auguri di buon anniversario Lory

Mughetti Fresie e Tuberose ha detto...

Buon anniversario coppia innamoratissima, allegrissima e romanticissima, bellissimo il gesto d'affetto e la tua espressione nel riceverlo!!!
Anche per me è un sogno la craft room, non ho un marito paziente e tutto fare come il tuo (ma va bene uguale!!!)
La pochette molto carina e raffinata, conosco le tue creazioni molto bene, avendole ammirate dal "vivo"!!!
Buon proseguimento
Nadia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...