giovedì 13 agosto 2015

Altri compleanni ...altri regali!

Come avevo già anticipato nel post precedente agosto è davvero un mese pieno di avvenimenti e ricorrenze.
Dopo il compleanno di mia nipote è stata la volta del compleanno del mio papi.
Sabato giorno di ferragosto sarà l'occasione per festeggiare tutti insieme ...
Nel consegnare un pensierino il giorno esatto , cioè l'11 agosto, ho fatto un regalo ritardato di compleanno anche alla mia mamma. Il suo compleanno è stato a fine maggio esattamente dopo tre giorni dalla mia rovinosa caduta con conseguente frattura della caviglia.
In quei giorni di profondo scoraggiamento, a tutto ho pensato tranne che a farle un regalo ...anche perché bloccata a letto mi è risultato praticamente impossibile.
 
Poi stazionando sul divano ho potuto commissionare questa meraviglia a Eugenia e adesso è arrivato il giorno giusto per consegnarla ...
 
 
 
 
Una delle sue splendide collane che mi è sembrata più che adatta alla mia mamma.






Questo il sacchettino con cui Eugenia me l'ha spedita ...

 
 
...che io ho personalizzato con un gessetto anticato con l'iniziale.
C per la mia mammina Carla e P per il mio papi Piero.
 

 
Quale sarà la prossima ricorrenza?
 
Alla prossima per scoprirlo ....
 
Paola 


3 commenti:

ziapolly ha detto...

Una creazione molo elegante, particolare, davvero bellissima questa collana. E tu hai saputo renderla ulteriormente più raffinata racchiudendola in una confezione veramente di charme...e quel gessetto....una vera chicca. Complimenti Paola, e buona festa per sabato, per tutti i festeggiati! Un super bacio a te dolcissima amica. Paola

Genny graziella ha detto...

Bellissima collana molto originale complimenti....sicuramente mamma sarà stata felicissima...abbraccio

Robi ha detto...

Arrivo per caso ma mi unisco alle tue fans, sei bravissima, super complimenti
Robi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...