lunedì 10 agosto 2015

Agosto ...mese di compleanni e regali!


Buona sera a tutti!
Serata di S.Lorenzo ...serata di stelle cadenti e desideri da esprimere.
L'anno scorso ero al mare in questa serata magica col naso rivolto al cielo scuro ...alla ricerca di una stella cadente per esprimere il mio desiderio.
Si è avverato?
Direi che tanti desideri si sono avverati in questi ultimi 12 mesi ...travagliati sotto tanti aspetti ma ricchi di amore e serenità per quanto riguarda la vita famigliare.
E quest'anno?
I miei desideri si sono poco a poco avverati tutti ...quindi stasera vorrei tanto chiedere a una stellina di regalarci tanta tanta salute e serenità ...
una volta assicurati questi due elementi fondamentali nella vita di ognuno di noi ....il resto viene da se!

Ma veniamo a noi!
Dopo una giornata passata a pulire casa ...in preda a una voglia convulsiva di ordine e pulito ...esausta adesso sono seduta tranquilla davanti al pc prima di andare a nanna per rigenerare le mie stanche membra.

Come vi anticipavo nel titolo di questo post, agosto è un mese di compleanni nella mia famiglia.
Inizia oggi mia nipote e per festeggiare i suoi 16 anni ...ho pensato a un regalino utile.



Per me le trousse sono sempre utili ...ne vorrei sempre di nuove ...e così penso siano perfette per dei piccoli pensieri d'affetto!


Lino ecrù e stoffa americana con boccioli di rosa per l'esterno ...


 ...e stoffa a pois in tinta per l'interno!


Già l'interno ...ma che contiene questa trousse/astuccio per la scuola?


...ecco! Una bustina posta fazzoletti e porta biglietti, ottimo per i biglietti dell'autobus...


...naturalmente in tinta con la trousse ...







Una confezione semplice ma di effetto ...



con un gessetto con l'iniziale della festeggiata ...dipinto!



Tanti cari auguri a Claudia e  ..........


buona notte di S.Lorenzo a tutti!
Paola

3 commenti:

shabbyamelia ha detto...

Delizioso!

Stefania Fortunato ha detto...

Una bellissima idea. Un set elegante e molto delicato nei colori.
Stefy

gloria riccobelli ha detto...

bellissima la trousse, mi piacciono molto i colori!
gloria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...