sabato 22 agosto 2015

+ 20 ...Tanti auguri!

 
Vent'anni di noi!
Sono passati già vent'anni da quando ti ho stretto tra le braccia per la prima volta.
Dopo tanto aspettare ...finalmente era nata la mia Silvietta!!!!!

E io , come quando ho saputo che eri femmina, ....camminavo a un metro da terra e non ti perdevo d'occhio neppure un momento ...

 
 
Sono passati vent'anni e adesso ...sei una bellissima giovane donna ...che si affaccia alla vita con tutto quello che di bello ha da offrirti!!!!!
 

Tanti auguri Sissi ...che tutti i tuoi sogni si possano avverare!
...e ricordati sempre che ti voglio un mondo di bene!

E dopo gli auguri alla mia "piccola" .... finalmente si parte per le vacanze!!!!
Ciao

Paola

3 commenti:

maira bijoux ha detto...

Auguri alla tua bellissima figlia e buona vita

ziapolly ha detto...

A tua figlia Sissi auguro SOLO il meglio dalla vita. E a te cara Paola ..... ciò che di meraviglioso ancora non hai vissuto. Un bacione. Paola

Nella Crosiglia ha detto...

Una bambina bellissima con una madre altrettanto bella..
Ed ora una stupenda ragazza nel fiore della vita..
A lei migliori auguri e a te il meglio della vita e delle prossime vacanze.
Mi sono iscritta con piacere , sperando che tu mi venga a trovare e possa essere tra i miei amici..
Un abbraccio solare!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...