venerdì 24 aprile 2015

Per l'arrivo di una bimba

 
Buon venerdì ...finalmente la settimana lavorativa è terminata e si pensa al week end di relax.
Settimana impegnativa la mia ...ho fatto degli esami per venire a capo dei miei problemi di salute e adesso non mi rimane che aspettare gli esiti, ho preso e attuato decisioni che cambieranno la mia vita ......decisioni che rimandavo da tempo e che ormai non potevano più essere ignorate.
Insomma periodo importante ...sotto tanti punti di vista!
Mi scuso con tutte coloro che hanno lasciato un commento agli ultimi post ma per mille motivi non ho ancora avuto tempo di rispondere. Abbiate fede che arriverò da tutte voi ...
 
Ma veniamo a noi e al nuovo post di oggi!
Dopo le bomboniere di Nicholas in azzurro ...passiamo a qualcosina di rosa ...
 
Per l'arrivo di una bimba ho confezionato questo set infanzia nei delicati toni del rosa e del lino ecrù!

 

Il set comprende un bavaglino col retro in morbida spugna bianca


con chiusura a velcro, bottone decorativo  e applicazione nel centro di questo bellissimo uccellino che gioca con un palloncino a forma di cuore.


E' poi la volta di un body rosa tenue con applicazione un pochino più grande che comprende due uccellini .



E per finire il porta ciuccio realizzato con le stesse stoffe utilizzate per il bavaglino e le applicazioni.




Bottoni, nastrini, fiorellini in stoffa ingentiliscono il tutto ...




Sarà che penso che il mondo sia delle donne ...ma questo set mi piace davvero tanto!!!
Adoro il rosa abbinato al lino naturale ...e questi uccellini esprimono tanta gioia e li trovo adatti al mondo dei bimbi.
Prestissimo li realizzerò anche nella versione in azzurro ...giusto per la par condicio.

Un'idea carina e originale che può essere personalizzata anche col nome del neonato ....
Che mi dite? ...Se vi può interessate contattatemi e studieremo qualcosa di esclusivo!
Per oggi è tutto ...
La prossima volta altre bomboniere ...ancora azzurre perché saranno di un altro maschietto che riceve la S. Comunione.
Quindi un po' di rosa ci voleva no????
Un abbraccio e a presto
Paola

6 commenti:

Ale ha detto...

questo set è davvero delizioso!!! applicazioni e abbinamenti...ma anche le bomboniere in azzurro erano una meraviglia!!! augurino x tutto! ale

Stefy ha detto...

paola...un set meraviglioso!
spero andrà' tutto bene x i tuoi problemi di salute..
un caro abbraccio
stefy

lory ha detto...

questo set è dolcissimo e delicato, una vera chicca!!!!! anche le bomboniere del post precedente...brava brava brava!!!!! ti abbraccio lory

ziapolly ha detto...

Già l'arrivo di una nuova vita è un'esplosione di gioia, se poi viene vestita e coccolata con queste tue meraviglie, beh diventa davvero un fagottino di dolcezza e amore. Complimenti Paola, mi piacciono tantissimo le cose che crei, e gli abbinamenti tessuti/colore che fai. Un bacione. Paola

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Carinissimo, complimenti

Marzia E ha detto...

E' veramente un completo stupendo !
complimenti

Marzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...