martedì 21 aprile 2015

Bomboniere per la Comunione di Nicholas

Buon giorno a tutti, e buon martedì ...
Dopo una lunga assenza ora ne ho di cose da postare e quindi eccomi di nuovo sui vostri schermi.

Tempo di cerimonie e bomboniere ...e in questi giorni sono in consegna dei lavori che ho realizzato ultimamente.

Il primo che vi mostro è per una Comunione.
Sono stati scelti differenti modelli per invitati, amici e conoscenti ...uniti dagli stessi colori utilizzati.



Trovo questo abbinamento molto elegante ...


Il primo modello riguarda un porta blister di confetti (9 o 11 a seconda del tipo di confetto utilizzato) in lino ecrù con nastro azzurro, gessetto profumato , bigliettino stampato e iniziale dipinta.






Poi abbiamo delle bustine porta confetti sempre in lino ecrù con nastro azzurro, gessetto profumato , bigliettino stampato e iniziale dipinta.





Infine delle scatoline in plaxiglass che in realtà sono dei piccoli salvadanai per le monetine modello lego, perchè sono sovrapponibili, sempre con nastro azzurro, gessetto e bigliettino stampato.




I gessetti sono stati profumati con l'essenza di mughetto una delle mie preferite ...









Bene ...anche Nicholas è stato accontentato ed è pronto ad accogliere Gesù nel suo cuore e a festeggiare con parenti e amici questa nuova tappa nel suo cammino di fede.
Vi rimando al prossimo post per altre bomboniere e altri lavori che sono in corso!
Un abbraccio
Paola

9 commenti:

Any ha detto...

Bellissimo il tessuto, i colori e il gessetto con quel profumo di mughetti sarà una meraviglia!
Mi piace molto come lavori, davvero bravissima. Un abbraccio cara e bentornata!

ziapolly ha detto...

Meravigliosa ogni cosa che hai realizzato per la comunione di Nicholas, tutto molto raffinato ed elegante. Questo piccolo uomo è pronto ad accogliere Gesù, e questo momento così speciale, sarà da lui e tutti coloro che condivideranno questo momento, ricordato dalle tue splendide bomboniere. Paola

gloria. ha detto...

belle....molto raffinate.glo

Serena C. ha detto...

Ciao Paola...sono una nuova amica e mi sono appena iscritta tra i tuoi follower...molto delicate queste bomboniere, complimenti per il blog me lo sono visto con molta curiosità....!!!Se ti va di venire nel mio cottage sarai la benvenuta....ti aspetto.....kiss!
Serena
www.ilmiocottage.blogspot.it

JhOBbyes ha detto...

che eleganza!

Paola's Creation ha detto...

Bellissime molto eleganti ...complimenti e buon lavoro ...anche io sto preparando bomboniere prima comunione di mio figlio ...fortuna solo 20 ...
Pao

Monique ha detto...

Ciao Paola
sono molto belle queste bomboniere: delicate e raffinate!
Bravissima
Un abbraccio
Monique

Follemente creativa ha detto...

Ciao, mi piacciono molto le bomboniere che hai fatto: ma dove hai trovato le scatoline porta monete modello Lego????

Ti ho aggiunta tra i miei blog preferiti, spero ti faccia piacere!
Barbara

gloria riccobelli ha detto...

sono molto belli e raffinati, complimenti!
gloria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...