venerdì 20 febbraio 2015

Mamma mi fai una delle tue pochette?

Buona sera a tutti, la settimana lavorativa è terminata e ...da me stiamo aspettando un altro fine settimana di neve.
A Lecco, secondo il rito ambrosiano, siamo ancora in periodo di carnevale, domani ci sarebbe dovuta essere la sfilata dei carri ma è stato tutto annullato per il mal tempo previsto.
In città pioggia forte e da noi in montagna ...neve!


Foto presa dal web

Negli angoli più ombreggiati del mio giardino c'è ancora qualche rimasuglio dell'ultima nevicata ...
ed essendo stata oggi  una bella giornata di sole ...sembra persino impossibile che si avveri quello che il meteo ha previsto.
Vedremo domani mattina al risveglio cosa troveremo ...anche se finalmente domani non si punta la sveglia e possiamo dormire tutti un po' di più!
Sempre causa carnevale le scuole restano chiuse quindi non c'è nessuno da accompagnare ...e visto gli impegni che mi aspettano nelle prossime settimane (fiere di Vicenza e Bergamo!)...recupererò un po' di energie!!!!
 

 
 
Nel salutarvi per un po',  perché  per due settimane resterò fuori casa a causa delle suddette fiere, ....vi mostro uno degli ultimi lavori.
 
Come è prevedibile ogni qual volta faccio un nuovo lavoro lo mostro ai componenti della mia famiglia.
Fino a qualche tempo fa le mie figlie erano poco interessate o meglio apprezzavano ma non volevano nulla per se.
 
Le cose sono cambiate e così mi sono sentita dire se potevo fare a ciascuna una delle mie pochette per riporre nella borsa/zaino cellulare e aggeggi vari per la ricarica della batteria di scorta, cuffiette ...
 
Così sono nate queste due pochette gemelle ...simili ma non identiche ....
 


Approfittando poi di una splendida giornata di sole ...ecco qualche foto in giardino ... con l'ausilio dei miei amati giacinti...


Lino naturale e colori tenui ...per una ghirlandina di bandierine ... unico abbellimento per queste semplici pochette volute così dalle mie clienti più esigenti!






...diverse all'interno nell'utilizzo delle stoffe ...una verde e una rosa (non fotografata)... giusto per differenziarle e renderle riconoscibili ...senza però creare la prevalenza di una sull'altra!



Bene! Silvia e Marta sono sistemate ...e io? ...vedrò di rifarmi con le bellissime stoffe nuove arrivate alla Bottega delle idee.
Vi ricordo di passare a salutarmi alle fiere se avrete l'occasione di venire a Vicenza e a Bergamo presso gli stend della Bottega.
Ci sentiamo al rientro ...
Un abbracciano a tutti
Paola

10 commenti:

Maria vimercati ha detto...

Ci credo che le tue figlie ti abbiano richiesto una delle tue pochette, sono bellissime!!!!
Baci Maria

Mariangela ha detto...

complimenti per le tue pochette, sono carinissime....
e' bello poi che le cose che crei vengano apprezzate dalle tue figlie...
buon fine settimana
Mariangela

Mughetti Fresie e Tuberose ha detto...

Le creazioni semplici sono sempre le più raffinate (secondo il mio parere), perciò queste pochette sono meravigliose!!!
Ti auguro un po di relax prima di tuffarti nel meraviglioso e chiacchieroso lavoro in fiera...
In bocca al lupo....
Nadia

gloria. ha detto...

sono bellissime e se te lo hanno chiesto proprio le tue figlie la soddisfazione nel realizzare è maggiore....glo

Ana Lopes ha detto...

Ciao Paola!Belle pochette!I vostri crations sono bellissimi e delicati! Hai un bel blog! Io sono il tuo ultimo follower :)
Buona giornata!
Baci dal Portogallo.
Ana Love Craft,
www.lovecraft2012.blogspot.com

bea ha detto...

Mi sembra giusto fare qualche cosa per le tue figlie,con tutte le belle cose che fai agli altri,e poi non c'e' soddisfazione migliore che essere apprezzati dai propri figli,loro sono i nostri giudici migliori.Complimenti sono molto belle.
Un abbraccio

Stefy ha detto...

ciao paola.....allora in bocca al lupo per tutte le tue avventure e complimenti per i tuoi lavori sempre così delicati...
un bacione
stefy

Silvia ha detto...

Le pochette sono bellissime, le tue bambine ne saranno felici. Buone fiere, visto che io per un po temo di non poter più fare queste gite causa lavoro ridotto. ..ma seguirò tutte le foto che le amiche Blogger metteranno. Un saluto....deve essere bello il posto dove abiti, io adoro la montagna.

tesselleelle ha detto...

Bellissime sia le pochette che i fiori!
Complimenti!
Buona serata,
Laura

Follemente creativa ha detto...

Bellissime le pochette portatutto da tenere in borsa,
Barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...