martedì 17 febbraio 2015

Estrazione e vincitrice del mio giveaway!

Foto preda dal web


Buon giorno amiche, eccoci arrivati al grande giorno dell'estrazione.
Domenica sera alle 24,00 si è concluso il mio giveaway ...ma sono stata troppo occupata a festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia per procedere subito all'estrazione, ieri giornata intensa di lavoro ....quindi oggi nella mia mattinata libera ho deciso di fare assieme a voi l'estrazione.
Per coincidenza ho compiuto 46 anni e le partecipanti, tolti i commenti doppi o fatti dalle medesime persone, sono state ...46!
Siete state tantissime ad aderire e a festeggiare con me i 4 anni del mio blog.
Vi ringrazio di cuore per i bellissimi commenti che mi avete lasciato, per i complimenti fatti, per le belle parole utilizzate per trasmettermi il vostro affetto e la vostra vicinanza!
Ma veniamo a noi allora ...
Ho utilizzato il programma True random number generator e vediamo insieme chi è stato estratto...

video
 
Il numero estratto è il 26 che corrisponde al commento lasciato da Mughetti fresie e Tuberose che si aggiudica la mia agenda cuoriciosa ...
 

 
 
Aspetto i dati per la spedizione dalla vincitrice e ringrazio ancora tutte per aver partecipato ...se riesco mi piacerebbe rifare altri giveaway ...chissà!
 
Voglio ricordarvi che dal 26/02 al 01/03 sarò alla Fiera di Vicenza allo stend della Bottega delle idee Padiglione 1 stand 125..... se passate di lì vi saluterò volentieri!
 
 
Un grosso abbraccio
Paola
 
 


14 commenti:

Mughetti Fresie e Tuberose ha detto...

Ogni tanto i sogni diventano realtà!!!
Ci tenevo proprio a ricevere qualcosa creato da te, carissima Paola e in più ci sono i cuori, che tanto adoro!!!
Grazie mille!!!
Un saluto affettuoso alle tue figlie...
Nadia

P.s. Non pesarci molto al prossimo giveaway!!!
Le lunghe attese non sono belle...
Ah Ah Ah.

isabella ha detto...

Ciao Paola auguri ancora e complimenti alla vincitrice!
Isabella

tesselleelle ha detto...

Complimenti alla vincitrice e a te per il tuo blog!

Buon pomeriggio,
Laura

Country Laura ha detto...

Beata la vincitrice!
Ciao
Laura

Any ha detto...

Buon compleanno cara Paola, tantissimi auguri a te e al tuo bellissimo blog!
Congratulazioni alla vincitrice e complimenti...scegli sempre dei regali unici, hai davvero le mani d'oro, l'ho sempre detto. Non ce l'ho fatta a partecipare, ma la prossima volta non mancherò! Ti abbraccio, a presto!

Les créations de Cry ha detto...

auguri ancora e complimenti alla vincitrice.ciao cry68

litz P ha detto...

Complimenti alla vincitrice e a te Paola buon compleanno e in bocca al lupo per la fiera!!
Annalisa

Irene Lanciotti ha detto...

Complimentissimi alla vincitrice e Paola un forte abbraccio a te!

Gabriella Pirola ha detto...

Complimenti Nadia!! e Auguri a te Paola

Stefania Fortunato ha detto...

Complimenti.
Stefy

Silvia Joy Borse hand-made ha detto...

Congratulazioni alla fortunata vincitrice e Auguri a te Paola! Questa volta non mancherò di passare a salutarti in Fiera a Vicenza, ho già preso nota dello stand! Baci Silvia

simona gentile ha detto...

complimenti!l'agenda è bellissima!
simona:)

Colla Carta ha detto...

fortunatona!! bravissima, molto bella!

lory ha detto...

sono felice che abbia vinto Nadia!!!!! fortunata!!!!!! un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a te Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...