lunedì 5 gennaio 2015

Primo post targato 2015!

Ecco passato anche il primo lunedì dell'anno nuovo.
Oggi rientro graduale al lavoro ...qualche ora giusto per tornare a ingranare poco alla volta.
Domani ultima festa e poi ...tutto tornerà alla normalità.... lavoro, scuola , corse varie, impegni a non finire ... 
Ancora un giorno di luci e atmosfere natalizie ...poi si sistemerà tutto nelle scatole in attesa del prossimo Natale ...che in un battibaleno arriverà ...

Giornata dedicata anche all'inizio della dieta ...caspita dopo tutto quello che ho mangiato in questi giorni ...un pò di mangiare sano è quello che ci vuole!!!!

Sarà uno dei mie propositi per il 2015 ...che intendo mantenere non tanto per una questione estetica (...cosa che non guasta!) ma soprattutto per una questione legata alla salute e allo stare bene nel proprio corpo.

C'è ancora la festa di domani per qualche dolcetto e stravizio ....poi la parola d'ordine sarà RIGORE ...senza esagerare!!!!

Eccomi con qualche altro lavoro preparato per lo scorso Natale...
Questi porta torte mi sono stati commissionati dalla mia mamma che doveva fare due regalini ...

Sono nati così questi due porta teglie in lino e rosso e lino e rosa/rosso ...


con applicazioni raffiguranti dei muffin ...



i bottoni rivestiti ...





e le etichette personalizzate ...con il nome della destinataria e cuoca!





Una teglia in ceramica dal bellissimo color caramello in tinta con il lino ecrù ...e woilà il regalo è stato confezionato e apprezzato dalle destinatarie.

Per il set fotografico ho utilizzato un mini alberello di Natale addobbato con delle miniature in legno a cui ho applicato un fiocchetto natalizio e un campanellino dorato ...



...piccoli addobbi che ho utilizzato anche come chiudi pacco ...

Ecco altri lavori che ho preparato ....

Per la mia cara Amica Irene un cuore in cera simbolo della nostra grande Amicizia ...


...per tutta la sua famiglia dei cuoricini con le iniziali di tutti da mettere sull'albero ...


e un piccolo quadretto per la piccola di casa ...


Come ogni Natale ho anche regalato dei sacchettini di biscotti alle spezie ...che fanno tanto atmosfera nordica!!!
Quest'anno li ho presentati così ...


Potevano mancare i biglietti? Certo che no ... e allora ecco un altro modo di utilizzare le formine in gesso della Bottega delle idee : cartoncini pretagliati, stoffe americane, nastri e placchette in gesso decorate con gli acrilici ...






E per finire i regalini che Marta ha fatto alle sue compagne: Un'iniziale su cuoricino di legno con gessetto natalizio come chiudi pacco.




Bene! Dopo questa carrellata di lavori non mi rimane che salutarvi e rimandarvi alla prossima volta....
Nuovi lavori stanno per essere iniziati, molti progetti brulicano nella mente in attesa di essere realizzati. Vedremo cosa mi porterà questo 2015.....
Ma non posso certo dimenticare il mio augurio per domani ...
Un augurio speciale a tutte le Befane ...senza dimenticare i Re Magi ...per la par condicio!!!!!
Un caro saluto e un bacio
Paola

12 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

creazioni meravigliose. un abbraccio cry68
ps. auguri.

gloria riccobelli ha detto...

hai fatto tante belle cosine! brava sei molto brava, complimenti.
gloria

Ilenia ha detto...

che dire sempre tutto meraviglioso!!! stai proprio a un livello superiore!! bacioni

patri di bamboleenonsolo ha detto...

cara Paola come sempre le cose che fai tu hanno un tocco di originalità.. brava come sempre.
buona Epifania
patri

simona gentile ha detto...

quante cose fantastiche!!!!
simona:)

bea ha detto...

Come sempre cose meravigliose.
Buon anno anche a te.

gloria. ha detto...

quante bellissime realizzazioni....sono tutte stupende.glo

il gomitolo di cotone ha detto...

Bellissima carrellata, lavori stupendi... quanto adoro le tue rose di lino!!!!
Un abbraccio, Giusy

Irene Lanciotti ha detto...

E che altro dirti che già non ti ho detto amica mia? :-) Mi guardo intorno e ci sei tu: sull'albero (che devo ancora smontare SIGH), nella cameretta della cucciola e sulla porta.. a ricordarmi che l'amicizia esiste e batte forte forte cone il grande cuore che ha prodotto per tutti noi queste meraviglie! Grazie Paola, ti voglio bene..

ziapolly ha detto...

Caspiterina Paola....ma quanto hai lavorato!!! Magnifico tutto, diciamolo....you are the best figliola cara!!!!! Tanti auguri di buon anno, in ritardo ma sai anche perchè....Ti abbraccio forte e dai che siamo in due in dieta ferrea...più o meno dai...almeno ci si prova, vero? Paola

isabella ha detto...

Ciao Paola, mentre scrivevo il post sulle vacanze a Maggio pensavo proprio a te e a come a volte è difficile trovare tempo per incontrarsi. Poi tornata a casa ho visto che sei venuta a Milano...alla fine ci rincorriamo sempre! Spero abbiate passato dei giorni sereni in famiglia in queste vacanze appena passate. Buon anno!
Isabella

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Tutto bellissimo, i portatorte, i biglietti, i regalini, proprio tutto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...