domenica 21 dicembre 2014

Regali fatti e regali ricevuti

Buona domenica a tutti!
Ecco che un'altra settimana è volata e mancano ormai pochissimi giorni a Natale.
Gli impegni lavorativi iniziano a rallentare, si impacchettano i doni per lo scambio con amici e parenti, si iniziano i preparativi per la cena del 24 e per il pranzo del 25... (io oggi ho preparato la trippa per la sera della vigilia!).

Dalle mie parti oltre a un'enormità di pioggia è arrivata anche la prima neve sui monti ...che oggi, primo giorno d'inverno, rende il paesaggio suggestivo!



La grigna

Come promesso sono pronta a mostravi qualche regalino già arrivato a destinazione... e aperto senza aspettare il fatidico 25 dicembre!
 

Parto con un'amica che ho conosciuto attraverso il blog... che ho incontrato a Milano in occasione della presentazione del libro di Cinzia e Mari ... e che da allora è sempre stata presente nelle mie giornate ...
Stò parlando di Simona del blog MapetitHome .
Adoro tutto quello che fa ... da un pò si è data alla grafica e se vi ricordate è l'artefice del look del mio blog.
Sapendo quanto ami il fatto a mano ... ho creato per lei una pochette e due addobbi per il suo albero di natale con le iniziali sua e di suo marito.





Un grappolino delle mie roselline nei toni del rosso e bianco ....che fanno tanto Natale ma che vanno bene tutto l'anno .....


Due cuoricini di legno con applicato un cuore in gesso con inziale ....


L'interno della pochette in un candido lino a pois rossi .......con tasca e chiusura calamitata.





Ieri invece il postino ha suonato alla mia porta consegnandomi il regalo che Simona mi ha inviato.

Un pacchetto bellissimo ...contenente un regalo super e fatto con il cuore:
un cuscino in lino banco ed ecrù  e alcune creazioni grafiche di Simona che mi omaggia sempre di queste splendide tags che utilizzerò con piacere per i miei pacchettini.






E visto che sono arrivate a destinazione vi mostro anche due oggettini che mi ha fatto confezionare tempo fa Simona per regalare poi a Natale.

Sono due "pampille" in lino bianco ed ecrù con ciondolo Swarovski ...



Una volta ricevuta la foto delle pampille da fare ... ho dato la mia interpretazione di questi singolari ciondoli che rievocano le gocce dei lampadari in cristallo. ...e a quanto pare sono molto piaciute!


 
Sicuramente da ....rifare!
 


 
Bene! Ormai mancano solo 4 giorni a Natale ...
 
Ci vediamo domani per un altro post di regali.
Buon inizio settimana ....
Baci
Paola

4 commenti:

Simona Aversa ha detto...

Paola, che emozione.... spero di riabbracciarti presto.

Sabrina Benvenuti ha detto...

E' tutto molto bello, complimenti. Una buona serata Sabrina

Monique ha detto...

Ciao Paola
quante belle cose vedo in questo post!
Un caro saluto
Monique

gloria riccobelli ha detto...

è bello essere così amiche, ci si capisce al volo e ognuna sa i gusti dell'altra, complimenti regali bellissimi e raffinati.
gloria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...