mercoledì 24 dicembre 2014

Le mie due gravidanze ...sono andate in pensione!



Foto presa dal web
 
Buona sera, ...ormai buona notte!!!! Ma solo ora riesco a sedermi un attimo al pc.... e come promesso postarvi altri lavori!
Ormai ci siamo .... domani è la vigilia di Natale ......... -1 al grande giorno.
Mille cose ancora da fare ...devo ancora ultimare due lavori ma ...ce la farò!!!!
Nel frattempo vi racconto della consegna che ho fatto oggi.
Vi parlavo di gravidanze che vanno in pensione ieri ...ricordate?
Dunque ...dobbiamo fare un passo indietro lungo ......poco meno di 20 anni ...quando aspettavo la mia Silvietta.
In ufficio serviva una sostituta per i mesi in cui sarei stata assente e così fu assunta Loretta che poi rimase in azienda anche dopo il mio ritorno.
Qualche anno dopo decisi di avere un altro bimbo e arrivò anche Marta e anche quì ...venne assunta Etta la mia nuova sostituta che poi prese il mio posto definitivamente quando decisi di rimanere a casa dall'ufficio.
 
Bene! Le mie due gravidanze, come le ho sempre chiamate,  ...quest'anno sono andate in pensione entrambe!
In estate Etta e oggi Loretta.
Qualche settimana fa sono stata invitata alla festa che si è tenuta in ditta a cui è seguita una pizzata di tutti i dipendenti presenti e passati ....
Per quell'occasione io avevo preparato un pensierino a entrambe ....mi sembrava doveroso!



 Due sacchettini identici con bigliettini personalizzati ...




 ...con all'interno un cuoricino di legno con le mie amate rose ...





...il tutto molto apprezzato!

Le colleghe d'ufficio di Loretta, per la festa di addio di oggi, mi hanno contattata per la realizzazione di un bouquet di rose ...questa volta in pasta di ceramica .......... e così è nata questa nuova composizione ...lunga e laboriosa nella realizzazione ma che mi ha dato moltissima soddisfazione!... e ammetto che un po' è stato difficile separarmene ...


















 
Approfittando delle belle giornate di sole di questo inizio d'inverno ...ho scattato qualche foto ...e come al solito non sapendo quali scegliere ....le ho messe tutte!
Fanno tanto primavera .....ma questo mi è stato chiesto e io ho cercato, come sempre, di realizzare le aspettative di chi si rivolge a me!
Loretta è stata felicissima ........ e questo è quello che conta!

Bene! Adesso di corsa a nanna perchè domani sarà una dura giornata di lavoro in cucina ...con i preparativi per la cena della vigilia e il pranzo di Natale.
Ma cercherò di tornare  per gli auguri e magari per una sorpresa .... chissà!
Buona notte...
Paola

2 commenti:

Silvia ha detto...

Che dire...mi lascia a bocca aperta.. sei davvero speciale, te lo dico con il cuore. Tanti tantissimi auguriiiiii" Silvia

loredana trovato ha detto...

no, non sono in pasta di ceramica, queste sono vere!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...