sabato 13 dicembre 2014

-12 a Natale!

Buon giorno e buon sabato!!!!!

Scusate ma ...ci sono ancora!

A quasi un mese dall'ultimo post riemergo dai miei impegni per scrivere due righe in questo blog che ultimamente ho proprio trascurato.
Più persone a me vicine mi hanno fatto notare la mia latitanza ...
Ma mai come quest'anno mi sono ritrovata oberata da mille cose da fare, da lavori da portare a termine, da creazioni personalizzate che richiedono mille cure ed attenzioni!
Vi avevo lasciato a metà novembre con la notizia che sarei stata in fiera a Bologna ...
non vorrei aveste pensato che non ho più fatto ritorno.
Sono tornata e come previsto è stata una bellissima esperienza.
Faticosa indubbiamente ma molto gratificante.
Ho incontrato un sacco di gente e anche qualcuna di voi che mi è venuta a salutare citando il mio blog.

Tornata dalla fiera è partita la produzione regali di Natale ... per gli altri perché i miei sono per la maggior parte tutti ancora da realizzare ...ma ho ancora 12 giorni o meglio 12 notti!!!!!
Visto che sono regali ...non posso mostrarvi tutte le foto scattate ...devo aspettare che almeno arrivino a destinazione.
Quindi oggi vi mostro il mio calendario dell'avvento / fuori porta.
Da un'idea vista su Pinterest ...la mia droga serale, perché dovete sapere che dopo cena mi lustro gli occhi con le meravigliose immagini che questo programma mette a disposizione.
Mi faccio gli occhi e mentre poi lavoro elaboro i miei progetti.
Così grazie a un po' di fantasia, un'idea copiata, stoffa, carta da pacco, spago, un ramo che aspettava di essere bruciato sul camino  e i gessetti creati con lo stampo del calendario dell'avvento de La Bottega delle idee ...ecco cosa è nato!












Spero nei prossimi giorni di riuscire a pubblicare qualche foto dei lavori fatti ...visto che qualche destinataria non ha resistito ad aspettare il 25 e ha già aperto i pacchetti.

Un caro saluto e ...buoni preparativi a tutti!

Paola

5 commenti:

Sabrina Benvenuti ha detto...

Buon giorno, bella idea questi sacchettini. Complimenti per tutto. Un saluto Sabrina

°°valeria°° ha detto...

che bello questo calendario D'avvento così creativo e dolce
Buon Natale pieno si serenità Valeria

Monique ha detto...

Ciao Paola!
Bentornata quindi!
Che bella questa tua creazione, un'idea davvero carina!
Un abbraccio
Monique

gloria riccobelli ha detto...

è davvero molto molto bello!
gloria

Stefania Fortunato ha detto...

Belli questi sacchettini.
Stefy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...