domenica 2 novembre 2014

Trasformazione di un anonimo cesto porta biancheria.

Buona sera a tutti!
Mi avrete dato sicuramente per dispersa ...sono partita per la fiera di Vicenza e non mi sono più fatta sentire!!!!
Voglio ringraziare chi passando dallo stend in fiera mi è venuto a salutare ...mi ha fatto enormemente piacere ...
La fiera è andata bene ...è sempre una bella esperienza anche se faticosa.
Al ritorno mi sono dedicata a un paio di ordini urgenti che vi mostrerò a breve ...oltre ai soliti impegni che mi tengono compagnia!!!!
E adesso tra poco più di due settimane c'è l'ultima fiera invernale, quella di Bologna.


Per chi è da quelle parti .....vi aspetto allo stend della Bottega delle idee come sempre!!!!

Per  farmi perdonare della latitanza ecco un altro dei miei lavori realizzato dopo il rientro dalle ferie estive.

Tiziana mi ha contattata per dare un tocco differente al suo porta biancheria un pò anonimo.
E così è nato un lavoro che mi è molto piaciuto realizzare essendo anche la prima volta che mi cimentavo nell' interno di un cesto di vimini.



La scelta è ricaduta su un'applicazione di un filo di panni stesi nei tipici colori provenzali per il bordo che fuoriusciva dal cesto e da un'etichetta in francese ...ad indicare il contenuto.







E queste sono le foto che mi ha mandato Tiziana una volta rivestito il suo cesto di vimini .


...carino non trovate?


Tiziana è rimasta soddisfatta e io ...pure. 

Bene! Per questa sera è tutto ma ....mi sono portata avanti e ho già preparato la bozza di altri post con tutto quello che ancora ho da mostrarvi a cominciare dalle foto del mio fine settimana romano ...
Un bacio grande grande ............e augurandovi buona notte e buon inizio settimana ... vi rimando a prestissimo!
Paola

4 commenti:

Maria vimercati ha detto...

Che idea fantastica, pensa che anch'io ho un cesto uguale per la biancheria o meglio avevo perché ora lo usa mio marito per riporre la legna in garage!!!
Baci Maria

lory ha detto...

molto molto carino!!!!! un abbraccio lory

Les créations de Cry ha detto...

Bellissima idea . Mi piace davvero tanto . Brava ciao cry68

gloria. ha detto...

mi piace...molto molto carino.glo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...