lunedì 10 novembre 2014

Il battesimo di Mayla

Eccoci a lunedì ...
Buon inizio settimana a tutti!
Ieri si è celebrato un Battesimo per il quale, qualche settimana fa,  sono stata contattata per la realizzazione delle bomboniere.
La richiesta è ricaduta sui portachiavi a fiore che la mamma ha voluto personalizzare con il nome scritto sul bottone ricoperto che forma il centro del fiore stesso.
 
Maya, il nome della festeggiata,  spiccava così su ogni portachiavi ...
 
 


ai quali sono stati applicati i blister trasparenti dei confetti





e il bigliettino con i dati della cerimonia ...




Un sacchettino trasparente per racchiudere il tutto e ... un bel fiocco rosa in organza hanno completato la confettata.







Per la bomboniera di madrina, padrino e nonni la scelta è ricaduta su questa natività ... che allieterà le case di chi l'ha ricevuta in dono nelle prossime festività natalizie.


Da un'idea realizzata dalla mia amica Clara de La Bottega delle idee ... un alberello in legno dipinto con l'applicazione di un medaglione in gesso che ho dipinto con la tecnica della sfumatura utilizzando il medium per acrilici.



Il tutto confezionato in sacchettini trasparenti con fiocchi in organza e roselline.


E come omaggio, per essersi rivolti a me per la realizzazione di questi cadeaux per il battesimo di Maya,  ...un cuoricino shabby ...con le mie amate rose.... per le quali, visto le numerose richieste, sto preparando un tutorial per mostrarvi la loro realizzazione.



 
E con questo è tutto ......
Buon lunedì e a presto.
Paola







6 commenti:

bea ha detto...

Che belle,mi piace tantissimo la bomboniera per i nonni,ma hai fatto tu il medaglione oppure lo hai comprato? E gli alberi li hai fatti tu?Brava Brava.
Baci Bea

Stefania Fortunato ha detto...

Le bomboniere sono un'amore.
Stefy

Chez Giulia ha detto...

Cara Paola,
non sai che piacere leggere il tuo commento sul mio blog, sei stata davvero carina! io sono stata assente, ma non dai vostri blog, ho sempre sbirciato e ammirato i vostri lavori..
Spero d'ora in poi di essere nuovamente presente.. Ti abbraccio Giulia

lory ha detto...

molto belle e festose, complimenti sei sempre bravissima e attenta ai dettagli!!!! Un abbraccio lory

SR ha detto...

Molto belle queste bomboniere, mi piace proprio tutto. Sara

Anna ha detto...

Che dire Paola...semplicemente meravigliose..bravissima!
Un abbraccio,buona serata
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...