mercoledì 3 settembre 2014

Rientro e ...regalo di compleanno.

Caspiterina! E' già il 3 settembre e non mi sono ancora fatta viva.
Buona sera a tutti e ben rientrati dalle ormai lontane vacanze.
Tutto bene ?...
Io sì ...questa estate è stata per me davvero rigenerante e con le pile cariche sono pronta ad affrontare un autunno pieno di impegni e appuntamenti.
Lunedì sono rientrata al lavoro dopo un mese di ferie passate in Sardegna e a casa in Valsassina ...
Sono volate ...come sempre accade quando tutto fila liscio.
Troppo bello essere padroni del proprio tempo, non essere assillata da mille impegni che la maggior parte delle volte si accavallano, non correre come una trottola tutto il giorno ....
Certo non sono stata con le mani in mano ...non sarei più io se no!!!!
Ma rallentare i tempi ....mi ha aiutato a recuperare le energie ....
Capite vero cosa intendo?
Di idee come al solito ne ho avute tante ...forse troppe e ciò che ho realizzato non è che una piccola parte di ciò a cui ho pensato ....ma col tempo vedremo di portare avanti tutti i miei progetti!
 
Oggi vi mostro quello che ho preparato come regalo di compleanno per la mia nipotina.
 

Ho pensato a qualcosa di personale ... che magari l'accompagnerà nei suoi spostamenti di adolescente che inizia ad andare a dormire a casa di amiche ...o per qualche prossima vacanza..... o per la famosa dote che ogni ragazza a un certo punto inizia a preparare!


Un romantico set di salviette in spugna di un bellissimo color rosa antico ... con cuoricini, fiocchetti e roselline!








Qualcosa di semplice ma che impreziosisce le solite salviette anonime in spugna!



Un fiocco di raso per legare assieme la salvietta grande, l'ospite e le due lavette ...



...la mia etichetta e ....woilà il regalino è pronto per essere consegnato!

 

 
Bene!  per questo post di rientro dalle vacanze è tutto.
Ma tanto bolle in pentola e ho ancora da mostrarvi qualche scatto delle mie vacanze al mare ...giusto il tempo di riordinarli e poi li pubblicherò in un post dedicato alla Sardegna.
Poi ci sono i nuovi lavori che sto preparando, le fiere a cui parteciperò, un anniversario importante che mi attende a fine mese ...... insomma ho moltissimo da raccontarvi ma ...un po' alla volta!
Un abbraccio a tutte voi che mi leggete sempre e che mi lasciate testimonianza del vostro passaggio con bellissimi commenti.
A presto ...
Paola

18 commenti:

Stefania Fortunato ha detto...

Bentornata.
Il regalo è delizioso, hai avuto proprio una bella idea, le sarà piaciuto sicuramente.
Stefy

Les créations de Cry ha detto...

delizioso, molto delicato. complimenti e bentornata. ciao cry68

Maria vimercati ha detto...

Bello ritrovati!!
Quando si fa un regali si dice che basta un pensiero: beh nel tuo caso è stato un pensiero delicato e romantico!
Baci Maria

bea ha detto...

Bentornata,ti stavamo aspettando,ora si ricomincia.
Ciao Bea

Irene Lanciotti ha detto...

Dolce e delicato come te! Sarà piaciuto tantissimo... :-*

Simona Aversa ha detto...

Adoro questa Zia.... quel tessuto a rose è così dolce Paola... non vedo l'ora di venire a trovarti.

fiore ha detto...

è molto bello

ziapolly ha detto...

Ma ciaooo Paola, ti sento bella carica, con tanta voglia di raccontare e di fare. Avercela avuta io una zia così....che meraviglioso set da bagno che hai creato, mi piace tantissimo e sono certa che tua nipote lo metterà da parte, per quello che sarà il grande passo della sua vita, perchè è davvero bellissimo. Un abbraccio cara e a presto. Paola

lory ha detto...

un regalo dolcissimo, romantico e bello, molto bello!!!!! complimenti e bentornata Lory

Monique ha detto...

Ciao Paola!
Hai creato proprio un bel regalino per la tua nipotina!
Un bacione

gloria. ha detto...

un set molto raffinato ed elegante...glo

Vivre Shabby Chic ha detto...

Che bel blog, complimenti!
I tuoi lavori sono deliziosi, ti seguo con piacere…
Magari riesco ad imparare qualcosa… ;)
Un caro saluto,
Carla

gloria. ha detto...

un bel set...glo

Nilù ha detto...

Bellissimo e romantico set...

il gomitolo di cotone ha detto...

Ciao sono Giusy, una tua nuova follower.
E' un set molto bello e delicato, sono sicura che piacerà tantissimo.
Un abbraccio

Fashion Lover ha detto...

So beautiful dear!

XOXO!

Mughetti Fresie e Tuberose ha detto...

Romanticissimooooooo!!!
Nadia

Fabulart Creazioni ha detto...

L'attenzione per i dettagli e ciò che fa la differenza...
ti invito a visitare il mio blog http://www.fabulartcreazioni.blogspot.it/
Ciaoo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...