domenica 3 agosto 2014

Nuovo regalo per una nascita e partenza per le vacanze!!!!


Eccoci finalmente arrivati al giorno tanto atteso della partenza per le vacanze.
Questa sera alle 21,00 la nave salperà da Genova alla volta della Sardegna e per due settimane abbondanti spero in un profondo relax al sole che quest'anno da noi si è fatto veramente desiderare.
Infatti tanto per cambiare oggi è una bruttissima giornata  ...minaccia pioggia (anzi mentre scrivo ha già iniziato!!!!)  e l'aria è decisamente fresca che a guardare le cose che sto mettendo in valigia ...non si direbbe proprio che siamo in estate!!!!

Speriamo nel clima sardo ..... anche se quello a cui ambisco maggiormente è il riposo assoluto, ore di relax in cui stare con la mia famiglia a gustarmi il dolce far niente ...cosa ormai diventata rarissima!!!!

Prima però di salutarvi ....vi mostro un lavoretto giunto a destinazione ...proprio in Sardegna ....
Un angioletto Tilda ordinatomi per accompagnare il regalo per la nascita di una bimba!



Come al solito mi sono sbizzarrita con i particolari per rendere unico questo angelo che accompagnerà Eleonora nella sua crescita!







Bene! Non mi rimane che salutarvi, ...anche se grazie alla tecnologia che mi ha regalato ultimamente mio marito ...(e di cui vi parlerò in seguito ....) ...rimarremo in contatto anche in queste due settimane di vacanza al mare.
Ho infatti da mostrarvi alcuni regalini che ho preparato e che ...una volta consegnati potranno apparire nel blog!
Un grossissimo bacio a tutti e ..........buone vacanze!
Ciaooooooo
Paola

8 commenti:

patri di bamboleenonsolo ha detto...

buonissima vacanza cara Paola e salutami la tua/mia Sardegna (che nostalgia!!!)
splendido il tuo angioletto per Elenora
un bacione
patri

Stefania Fortunato ha detto...

E' una meraviglia. Mi piace molto il colore che hai usato. Un bellissimo effetto.
Buone vacanze.
Stefy

maira bijoux ha detto...

ciao paola complimenti bellissimo angioletto ricco di particolari proprio un bel regalo! A presto buon relax e buone vacanze

Silvia Nonini ha detto...

Bellissimo,molto curato nei dettagli, belli i tessuti, di buon gusto come tutte le tue creazioni che ammiro molto! buone vacanze!

Les créations de Cry ha detto...

bellissimo angioletto.
buone vacanze e buon riposo. ciao cry68

bea ha detto...

Che bello!!!Buone vacanze.
Un abbraccio Bea

gloria. ha detto...

un angelo meraviglioso...brava.glo

Believe ha detto...

Buone vacanze e buon relax!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...