giovedì 31 luglio 2014

100 rose di lino ...

 
Buona sera a tutti!
Eccoci arrivati alla fine del mese di luglio e ....caspita l'ultimo post sul mio adorato blog ...risale a ben 30 giorni fa!!! Questa non mi era mai capitata ......
Un mese volato come e più del solito. Un mese di luglio strano ...direi più precisamente autunnale!!!
Ha piovuto praticamente tutti i giorni e le temperature sono decisamente freschine tanto che sul letto c'è ancora il piumone invernale!
Certo queste temperature sono state l'ideale per lavorare ...almeno, io che soffro moltissimo il caldo , ...quest'anno  non ho sudato per niente!!!!!
 
Ma cosa ho fatto in questo mese????
Beh tantissime cose che purtroppo non ho potuto mostrare ancora perché o sono stati dei regali non ancora consegnati, o prototipi di lavori futuri soprattutto per bimbi che arriveranno in autunno.
 
Poi c'è stata la maturità di Silvia, i miei mille impegni lavorativi, alcuni problemini di salute, piccole seccature che mi hanno tenuta impegnata su altri fronti ...
 
E adesso che siamo arrivati al periodo tanto atteso ...quello delle ferie ...(domani è l'ultimo giorno di lavoro!!!!).... ho finalmente il tempo per tirare come si dice i remi in barca ....
 
Ho iniziato questo mese con un post sulle rose in pasta di ceramica ... concludo questo luglio pazzerello con un post sempre sui fiori, sempre sulle rose ...ma questa volta di lino .... lino fuxia!!!!!
 






100 rose fuxia per l'annuncio di una nascita ...



13 petali per ogni singolo fiore, alcuni cuciti e arrotolati, altri solo incollati ....per un totale di ben 1300 petali tagliati con tanta tanta pazienza a mano ...uno per uno!!!
 


Decisamente un bel colpo di colore non trovate???

 
Prima di partire per le meritate vacanze vedrò di fare un altro post su alcuni lavoretti che ormai sono giunti a destinazione ...poi vi saluterò per andare a ricaricare le pile .....ma chissà forse grazie alla tecnologia riusciremo a tenerci in contatto .....
Per ora un salutone e a presto .....
Paola




14 commenti:

Maria vimercati ha detto...

Ma quanta pazienza!
Sei grande, io non so se sarei arrivata alla fine.
Ti auguro buone vacanze,
baci Maria

Irene Lanciotti ha detto...

Paola non ho parole... troppo belli!! Un piacere per gli occhi prima di andare a letto. Sogni d'oro amica mia! :-*

SR ha detto...

Caspita queste rose sono bellissime, mi piacciono un sacco, non saprei neanche da dove cominciare per realizzarle. E poi che santa pazienza, complimenti! Buone vacanze, Sara.

Silvia Nonini ha detto...

Il fucsia è uno dei miei colori preferiti, è il colore che aveva il mio vestito che ho indossato al mio matrimonio...e le tue roselline sono a dir poco stupende!! e che lavorone...complimenti per la pazienza. Buone meritate vacanze, Silvia

Simona Aversa ha detto...

Solo tu riesci a trasformare del semplice lino in meraviglie per gli occhi.... troppo brava.. posso abbracciarti forte ??
Ah dimenticavo buone ferie amica
sentite e meritate.

simona gentile ha detto...

ma che belle sono una meraviglia!
buona giornata simona:)

Paola's Creation ha detto...

ciao ...
che lavoro meraviglioso .....ma hai già in mente come usarle ???
(magari era una cosa già anticipata ma sono nuova nel tuo angolo creativo)
bellissime complimenti veramente
Paola

JhOBbyes ha detto...

sembravano roselline di zucchero per dolci... troppo precise!

lory ha detto...

Paola cara le rose sono meravigliose, un lavoro di pazienza che solo chi sa fare può capire...tanta pazienza, tanto amore , tanto cuore!!!!!! ti auguro delle serene vacanze e ti abbraccio Lory

ziapolly ha detto...

Caspiterina Paola, che mega lavoro di "Santa Pazienza"! Però devo dire che l'effetto visivo finale è straordinario, davvero bellissimo. Però, mica male come benvenuto ad una bimba, un degno annuncio da Regina! Io mi prendo in pausa vacanza, mio marito è in ferie da lunedì.....Complimenti a te e anche alla tua figliola per la maturità!!! Paola

Stefania Fortunato ha detto...

Un lavorone. E che pazienza. Complimenti.
Stefy

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buongiorno Paola! Sempre molto delicati i tuoi lavori. Complimenti.

nadia spadaccini ha detto...

Delizioso e raffinato lavoro, e che colore delicato, una bellissima tonalità.
Buone vacanze
Nadia

chiara ha detto...

stupende!! ripagano del duro lavoro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...