domenica 29 giugno 2014

Un nuovo ordine spedito

Buona sera a tutti .... 
No no!!!! Non preoccupatevi che non sono sparita o già partita per le ferie!!! Magari ...
Per quelle manca ancora poco più di un mese ....e poi Sardegna cara arriviamooooooo!!!!

Quest'anno più che mai ho veramente bisogno di staccare la spina ......sono stanca e l'idea di passare ben 2 settimane qui .....


mi riempie di vera gioia perchè saranno sicuramente vacanze rilassanti all'insegna del dolce far niente!!!!

Dicevo che la mia assenza dal blog non è dovuta alle vacanze ma alla miriade di cose da fare in questo periodo dell'anno!!!!
La scuola è finita ma Silvia stà terminando la maturità ....aiuto che ansia!!!
Marta inizia tra qualche giorno la scuola guida per il patentino per il motorino ....per realizzare il suo sogno di avere la Vespa! ...ma c'è anche il debito in inglese da recuperare ....e allora vai con le lezioni di ripetizione!!!!
E poi i mille impegni inerenti al nuovo anno scolastico, i libri, il materiale vario da reperire, i compiti, ....
Poi aggiungi a tutto questo il lavoro, il tempo pazzerello che ci ha regalato tre giorni tropicali e una fine mese di giugno da incubo tanta è stata l'acqua caduta dal cielo!!!!!

E poi ci sono gli ordini che arrivano ...inaspettati e che per questo mi rendono ancora più felice ....

L'ultima spedizione ha avuto come destinazione la Sicilia ....

Una gentilissima signora ...mi ha ordinato il materiale qui sotto ...e io mi sono divertita a creare secondo le sue direttive!



Astuccio, portachiavi, magliettine al profumo di lavanda, un bavaglino, due muffins e un cuscinetto ... che ha scelto passando in rassegna le foto dei miei lavori e che poi ha voluto personalizzare in base alle persone alle quali saranno destinati.



Ecco allora due dolcetti in rosa e lilla con tag personalizzata ...









Un astuccio per il quale l'esigenza era trovare una stoffa con le note ...


e da personalizzare poi col nome della ragazza che lo riceverà in dono ...







Portachiavi con indicato sul retro il nome del destinatario ...





e magliettine rosa e lilla ........... profumatissime alla lavanda .....






anche loro con una tag personalizzata.


Un bavaglino indicante il nome del piccolo che lo indosserà ...




... e questo cuscinetto con una frase "importante" ...



Nel pacco ho inserito, come è mia abitudine, un piccolo pensierino per ringraziarla di essersi rivolta a me .... sempre al profumo di lavanda di cui ho fatto scorta ....ma questa ve la racconto un'altra volta!






Essendo impegnata praticamente tutti i giorni della settimana, questi lavori mi hanno occupato le sere di questa fine di giugno un tantino strano.
Anche oggi ha piovuto tutto il giorno regalandoci una domenica di relax ...in casa ....come se fossimo in autunno....
E domani è lunedì e si torna al lavoro ..........e magari brillerà il sole!!!!
Bene! Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento  a presto , promesso!!!! ....con altri lavori fatti e da fare ....
Buona notte
Paola



10 commenti:

Silvia Nonini ha detto...

Stupende le tue creazioni una più dell'altra e fortunate le persone che le riceveranno in dono!Psso chiederti una curiosità? Come fai le scritte sulla stoffa? Sono incantevoli...complimenti, Silvia

Stefy ha detto...

ciao paola...che bella carrellata allegra!
In bocca al lupo per tua figlia e buona setate!!!!!
un bacio
stefy

Maria vimercati ha detto...

Hai proprio le mani d'oro! Guardando le tue creazioni non saprei dire qual'è la più bella.
Baci Maria

maria-mylittledream.blogspot.it

nadia spadaccini ha detto...

Bellissima la carrelata di creazioni che ti hanno richiesto.
Originali e particolari come daltronde tutto quello che realizzi!!!
Buon lavoro per le prossime richieste e buona vacanza....
Nadia

Simona Aversa ha detto...

Posso dedicarti la frase scritta sul cuscinetto ?? Si è quella che più rappresenta la nostra amicizia....
Un abbraccio a te, uno a super Gianni e due alle bimbe.

Anonimo ha detto...

bellissime le tue crezioni!! curate nei minimi particolari e.... preziose!!! un caro ed affettuoso saluto,
A. ct.

ziapolly ha detto...

Credo che chi ti ha commissionato tutte queste meraviglie sapesse bene di aver scelto giusto. Quante cose splendide Paola, quei dolcetti, fatti così poi, non li avevo mai visti. Complimenti davvero, sei davvero molto brava e precisa. Qui ieri pomeriggio mega temporale con tanta acqua, dopo giornata afosa e grigia. Oggi, naturalmente che è lunedì ☻, SOLE E TEMPERATURA STUPENDI! Un abbraccio cara e alla prossima. Paola

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti per tutto! Buona giornata di sole.

patri di bamboleenonsolo ha detto...

cara Paola che post fresco e rigenerante come te.... meraviglioso il panorama di Barisardo, anch'io amo la Sardegna ma purtroppo non la vedo da un pò e poi bellissimi e perfetti i tuoi oggetti, simpaticissima la bavagliola ed i dolcetti... come sempre brava
un bacione
patri

Simona ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog e già mia sono appassionata alle tue creazioni! Sono davvero deliziose!.
Anche io adoro creare, soprattutto bijoux, se ti può far piacere passa a trovarmi: www.creativiperpassione.blogspot.com
Tanti complimenti ancora!
Simona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...