domenica 11 maggio 2014

Alla mia mamma ...

Auguri a tutte le mamme del mondo!!!!
Dopo un pò di tempo rieccomi nel mio blog ...proprio il giorno della festa della mamma ...
con un augurio speciale alla mia mamma .... a cui voglio un mondo di bene!



Il mio dono è questa rosa che non appassirà mai ..... come il mio amore per lei che tanto mi ha insegnato e che è sempre accanto a me!!!!



Una rosa delicata in pasta di ceramica ...creata in esclusiva per lei ....









Auguri ancora a tutte le mamme che rivestono un ruolo fondamentale nella crescita di ognuno di noi ....
Come si potrebbe fare senza le mamme ?????
Un abbraccio e a presto ...
Paola

8 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Paola, auguri a te e alla tua mamma ed anche alla mia che finalmente è stata dimessa dall'ospedale....
La tua rosa è uno splendore!!!!

Pamela ha detto...

Non si potrebbe senza di loro, assolutamente no!! Questa rosa sembra vera... è stupenda!
un bacione

Maria vimercati ha detto...

La tua rosa è stupenda! Quale mamma non sarebbe contente di ricevere un regalo così?
Bacioni, Maria.

maria-mylittledream.blogspot.it

Simona Aversa ha detto...

Quella rosa è meravigliosa Paola, come te che l'hai creata col cuore per una persona speciale...

Any ha detto...

Una rosa stupenda, Paola!
Come stai? Tutto bene?

Eli crea shabby ha detto...

Bellissimo regalo!!
Elisa

ziapolly ha detto...

Anche se sono passati 2 giorni, penso che festeggiare le mamme di tutto il mondo si debba sempre, ogni giorno, per quello che fanno quotidianamente, per quello che sono, per la fonte inesauribile d'amore che rappresentano. E tu mi hai lasciata a bocca aperta davanti a questa rosa, davvero impossibile capire che non è vera. Sei davvero eccezionale, bravissima. Tanti auguri anche a te. Un bacione. Paola

cristina dossena ha detto...

E' bellissima
Fatta col cuore di una figlia
Cris

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...