giovedì 17 aprile 2014

I miei auguri di Buona Pasqua!

Eccoci arrivati al momento degli auguri ...
Mancano pochi giorni a Pasqua e onde evitare ritardi dovuti alle mille cose da fare ...meglio anticipare con questo post serale.
Domani ultima giornata di lavoro ... e poi finalmente l'occasione per dedicarsi al relax ...
Purtroppo danno brutto tempo ..... ma per le gite che devo fare ....non importa.
Vorrei dedicarmi alla mia casetta che ultimamente sto un pò trascurando e soprattutto vorrei riposarmi un pochino .....perchè ne ho veramente bisogno!
L'ultimo periodo per una serie di circostanze è stato davvero tosto .... devo riprendermi...

Insieme agli auguri per queste giornate di festa ...vi voglio regalare qualche immagine di alcuni pensierini pasquali che ho preparato .....

Il primo è quello che ho pensato per la mia amica Simona ....e la sua casa che stà trasformando e rendendo sempre più sua.
Ho pensato a una lavagnetta in stile shabby arricchita dalle mie rose ...dove poter appuntare, grazie a delle calamite cuoriciose, ....tutti i messaggi da mettere in evidenza ....







Una rocchetta di nastro di lino grezzo ...



Un sacchettino di ovetti di cioccolato ...


...chiuso da un centrino di carta e da un coniglietto in legno anticato..............


Pacco arrivato in un batti baleno e ....regalo apprezzato!

Ho poi preparato altri sacchettini che distribuirò con i miei auguri alle persone a me vicine ....giusto per un augurio dolce dolce ...


Colori pastello che fanno tanto primavera e chiusure differenti in legno anticato (ovetti, uccellini, coniglietti)











 Un semplice sacchettino meno banale delle uova di cioccolato confezionate ................. ma secondo me di gran gusto.


Ora non mi resta  che mandarvi i miei migliori auguri per una Pasqua all'insegna della pace e della serenità!
Ci si risente dopo questi giorni di dolce far niente (...spero!!!!)
Un caro abbraccio a tutti ...
Paola

16 commenti:

Pamela ha detto...

Hai creato delle cosine stupende... con gusto e semplicità!!! che brava, io invece tempo zero... sigh!
UN bacione e buona Pasqua :)

Silvia Nonini ha detto...

Regalini delicati e originali, complimenti e buon riposo!Silvia

lory ha detto...

idee carinissime e fatte con il cuore!!!! ti auguro una Pasqua in serenità con le persone che ami Lory

Stefania Fortunato ha detto...

Buona Pasqua anche a te.
Complimenti per queste creazioni.
Stefy

Francy Sydney ha detto...

STUPENDI AUGURI ANCHE A TE

Les créations de Cry ha detto...

creazioni davvero molto raffinate .
ciao tanti auguri . cry68

ziapolly ha detto...

Fortunate coloro che riceveranno doni splendidi come questi! Buona Pasqua a te e alle persone a te care e, se ti riesce, riposati....ma se sei come me, il riposo si tradurrà in momenti creativi....sbaglio? Un abbraccio! Paola

°°valeria°° ha detto...

auguri di una serena Pasqua anche a te Valeria
bellissimo il tuo coniglietto di legno

nadia spadaccini ha detto...

Tanta ma tanta raffinatezza, vedo nei tuoi sacchetti, colmi di uova di cioccolata!!!
auguri sinceri....
Nadia

micol ha detto...

Cara Paola, la lavagna e' stupenda e i sacchettini colorati sono un bellissimo pensiero, dolce e con un pezzetto di te....tanti auguri di una serena Pasqua!un abbraccio Micol

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Cara Paola, il destino mi ha fatto incontrare la tua amica Clara e indirettamente Tu...per il momento mi complimento per le tue creazioni. Con calma sfoglierò il tuo blog...
Auguri di buona pasqua e spero di conoscerti di persona....a presto!

Alessandra ha detto...

Troppo carini i sacchettini! Buona Pasqua anche a te
Bacioni
Alessandra

gloria. ha detto...

simpaticamente invitanti questi pacchettini pieni di tanto colore e allegria...stupenda la lavagnetta....mi piace il colore di base e tutti questi piccoli particolari...glo

Alexthepinkhouse ha detto...

Che belle foto colorate, e le lavagnette sono deliziose!
Ciao
Alessandra

SemplicementeShabby ha detto...

"Semplicemente.." dolcissimi i coniglietti e i cuori, le lavagnette molto carine!
Un caro saluto
Elena & Marina

Country Laura ha detto...

Meravigliosi sia la lavagnetta che i sacchettini... beato chi ha ricevuto i tuoi doni!
Un bacione
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...