mercoledì 12 marzo 2014

Racconto di una fiera ...

Buon giorno a tutte!
Eccomi a raccontarvi come è andata la fiera di Bergamo ...che si è tenuta da giovedì a domenica della scorsa settimana.
E' stata decisamente una bella esperienza già provata in autunno ....che mi ha permesso di essere a contatto con tantissime persone e soprattutto di incontrare chi, raccogliendo il mio invito, è venuta a salutarmi allo stend della Bottega delle idee.
Sto parlando di Marina , Elisa, Cry (che mi ha portato in dono una borsa bellissima) e Patrizia.

Ecco alcuni scatti fatti agli stend della Bottega delle idee ...



Il mio era lo stend " del pronto" ossia di tutto l'occorrente per realizzare i prototipi appesi alle pareti: vari supporti a forma di cuore , rose in stoffa,  gessetti  da dipingere, nastri in iuta, ghirlande ...





Poi c'era lo stend del cake design, degli stampi in silicone ,della polvere di ceramica .....e qui largo alla fantasia perchè di stampi la Bottega ne ha in grandissime quantità e assortimenti ....


e infine lo stend del tessuto con un assaggio corposo di tutte le stoffe americane presenti in negozio, nastri, bordi .......




Ed ora una carrellata di lavori esposti negli stend ...









e le proposte per bomboniere della Bottega ...





Complice la stanchezza e una brutta notizia arrivata l'ultimo giorno di fiera, che mi ha devastata nel profondo dell'anima, ...è da due giorni che sono letteralmente ko!
Mi stò quindi riposando per riprendere le forze e pensare a  tutti i miei progetti ..........che daranno il ben tornata alla primavera ormai alle porte.

Lo so ...oggi non sono la solita Paola con la solita voglia di parlarvi, di raccontarvi ... ma sono giorni tristi ... in cui i pensieri tornano e ritornano ad avvenimenti incomprensibili, dolorosi da levare il fiato.

Vi saluto quindi chiedendovi una preghiera per le tre splendide bimbe che ho avuto la fortuna di conoscere bene ...


...e che questa sera saluteremo per l'ultima volta ..............
A presto
Paola

12 commenti:

Simona Aversa ha detto...

Quanta tristezza Paola,non aggiungo altre parole.

lory ha detto...

dalla gioia della tua fiera ala tristezza dell'ultima foto...una tragedia davvero impensabile!!!!!!Lory

Les créations de Cry ha detto...

ciao Paola è stato un piacere conoscerti di persona. P.S. la notizia ha sconvolto tutti. un abbraccio cry

Silvia ha detto...

La gioia delle splendide creazioni è morta per la notizia terribile.Pregherò per loro.Un abbraccio

Sabrina ha detto...

Una tragedia davvero terribile che colpisce anche chi non le ha conosciute. Non riesco nemmeno ad immaginare il dolore immenso per chi invece ha avuto la fortuna di vedere il loro sorriso.
un abbraccio grande

Pamela ha detto...

Ho la pella d'oca... un abbraccio grande

Stefy ha detto...

paola......quelle bimbe mi hanno straziato il cuore...auguro loro la serenita' che non hanno potuto trovare sulla terra..deve essere terribili doversi difendere dalla propria mamma..
stefy

isabella ha detto...

Qualche anno fa successe una tragedia simile al nonno di un compagno di Ilaria, mia figlia...è stato devastante....una preghiera per tutti

ziapolly ha detto...

Cara Paola, la tragedia di queste tre creature innocenti ha colpito tutti. Non posso nè voglio capire cosa possa portare una madre ad uccidere le proprie creature......inconcepibile! Non ci sono parole, ma solo preghiere, tante preghiere per queste anime candide che sono certa, ora sono insieme ad altre giovani creature strappate alla vita, molte ed una in particolare che sono nel mio cuore. Un abbraccio cara Paola e, anche se forse può stonare, ma non posso non farti i complimenti per le foto della fiera. Ti abbraccio forte. Paola

Irene Lanciotti ha detto...

Paola cara un abbraccio stretto stretto in questi giorni cosi' difficili nei quali la tristezza avra' preso il sopravvento. Ti auguro di tornare a sorridere presto....
Irene

Alessandra ha detto...

Una tragica scomparsa..puro orrore!Per il resto, tutto meraviglioso
Bacioni
Alessandra

Any ha detto...

Che bella che sei!!!! E poi, tutte quelle stoffe, i cuori, tutte quelle creazioni stupende...avrei voluto esserci lì con te!

Per la tragedia delle tre bambine non ci sono parole. Mi credi che quando ho sentito la notizia ho pensato subito a te, che magari tu li potessi conoscere, visto che siete dalla stessa città?

Ti mando un abbraccio cara Paola, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...