martedì 4 marzo 2014

Ma ... avete notato la novità?

Buon giorno a tutti!
Tanto per cambiare il cielo oggi è grigio anche se il sole ce la sta mettendo tutta per uscire, fa freddo, minaccia pioggia .......insomma niente di nuovo!

Ma!!! Primavera dove sei???? Sì lo so che è ancora presto .....ma ho voglia di colore!



E' passato un pò di tempo dall'ultimo post ...e come al solito sono stata presa dalla frenesia delle mie giornate, se si può dire, un tantino più incasinate del solito per svariati motivi che adesso vi elenco!
Dunque ...
Come saprete benissimo giovedì inizia la fiera a Bergamo ....
Non avrete intenzione di perdervela vero?

Anche in questa edizione sarò allo stend della La Bottega delle idee  ...tantissime cose belle, anzi di più, vi aspettano quindi non mancate e fatevi riconoscere che vi saluterò molto volentieri!


In questi giorni ho dovuto fare anche degli esami per capire l'origine di un dolore al piede che mi fa compagnia da qualche mese e il risultato è che sono affetta da una "pronunciata" spina calcanearia!!!!
Vi assicuro che non è per niente una buona compagna di viaggio ....
Adesso mi aspettano tre sedute di onde d'urto, che mi hanno detto essere dolorosissime, per eliminarla .... speriamo bene anche se per ovvi motivi ho posticipato tutto a dopo la fiera!!!!

Ma tra i mille impegni di questi giorni ci sono state anche tantissime cose belle ...
Nel post precedente vi raccontavo cosa per me è avere un blog ...che considero un posto bellissimo in cui incontrare, anche se virtualmente, persone e condividere con loro non solo le mie passioni ma anche qualcosa di più profondo che a volte sboccia in uno dei sentimenti a cui tengo particolarmente:  l'Amicizia!!!!
Leggo sempre ogni messaggio che mi lasciate, cerco anche in ritardo, di rispondere a tutti ....e come è normale che accada con alcune nasce un particolare feeling .....che porta a scriversi in modo più dettagliato e profondo, a confidarsi, a raccontarsi e in alcuni casi anche a incontrarsi ....

Ecco questo è quello che è successo con Simona .
L'ho conosciuta virtualmente quando ha aperto il suo blog, che allora aveva un altro nome, quando presa dallo sconforto perchè nessuno le scriveva voleva mollare tutto .....
Guardate adesso dove è arrivata ....ha un blog bellissimo pieno di tutta la sua creatività ..... ci propone delle idee grafiche originalissime .....
Ho avuto l'occasione di incontrarla a Milano alla presentazione de "La Magia del Bianco" il libro di Cinzia e Mari ...... e ci siamo piaciute subito!
Siamo sempre rimaste in contatto ....(questa primavera abbiamo deciso anche di passare un fine settimana insieme quì da me) e con la sua estrema gentilezza mi ha fatto anche tanti regali in varie occasioni ...............
Anche quest'anno per il mio compleanno non si è smentita (lo scorso anno trovate cosa mi ha regalato qui) e stupendomi e rendendomi molto molto felice .... mi ha regalato la grafica per il mio blog!

Avete visto che "Le creazioni di Paola" si è rifatto il look?

Devo dire che Simona ha fatto un ottimo lavoro capendo al volo quello che desideravo per la mia casetta virtuale e sapendomi accontentare nelle richieste che le ho avanzato.
Ne è nato un blog più fresco e organizzato in cui mi auguro vi ci ritroviate .............
Vi piace? Dai datemi il vostro parere ..........giusto per dare la giusta soddisfazione al lavoro di Simona.
Bene adesso vi saluto.

In questa mattinata libera dal lavoro ....ho mille cose da preparare.....

                                                 Oggi è il compleanno della mia dolce metà ......


                                            ...  AUGURI MIO UNICO E VERO AMORE!!!!!!!

Un bacione e alla prossima ....
Paola

16 commenti:

simona gentile ha detto...

in bocca al lupo per tutto....la fiera sarà bellissima!tantissimi auguri di buon compleanno a tuo marito...spero che il dolore vada meglio simona

Simona Aversa ha detto...

Grazie per le bellissime parole Paola.... ma sai che no ricordo il regalo dell' anno scorso ?? Andrò subito a riguardare... posso chiederti un grande piacere ?? Abbraccia Gianni forte forte e auguragli un Felice compleanno ... e un abbraccio grande anche a te....

Elena Valentini ha detto...

Che belli che siete Paola, una foto dolcissima! Tanti auguri allora alla tua metà e in bocca al lupo per la fiera
Elena

bea ha detto...

La nuova veste del tuo blog e' molto semplice ma raffinata,ho guardato il blog di Simona e devo dire che rispecchia questo stile.Io trovavo belli anche gli sfondi che usavi prima,questo sa di primavera,e dopo questo brutto tempo ne abbiamo bisogno.Auguri al tuo amore.
Baci Bea

Silvia Nonini ha detto...

Cara Paola, vengo a trovarti e a conoscerti su consiglio di Simona, che anche io ho avuto la fortuna di conoscere anche se non di persona, almeno fin'ora, e di avvalermi della sua bravura per rifare la veste al mio blog. Lei ha fatto un ottimo lavoro, ma leggendoti ho capito che vale la pena seguirti non solo per la "forma" ma anche per la "sostanza". Ciao Silvia

La Pansè di Mary ha detto...

Bellissima la nuova veste..
Simo si è superata!
Buon compleanno alla tua metà..
Un bacione ed in bocca al lupo!!!

Irene Lanciotti ha detto...

Cara Paola innanzitutto tanti auguri alla tua dolce meta' e un grosso augurio per il tuo problema al piede, che spero davvero riuscirai a risolvere presto! Superfluo ma d'obbligo il mio enorme in bocca al lupo per la fiera di Bergamo, andra' certamente bene, ne sono certa! Se solo fosse un pochino piu' vicina... ;-)
Gia' detto quando trovi bella la nuova grafica, ora la tua casetta virtuale ti rappresenta al meglio! Complimenti a Simona, e' stata proprio brava a leggerti dentro... Ci sentiamo presto appena avro' novita' da raccontarti, intanto ti abbraccio forte forte :-*

isabella ha detto...

Paola è bellissima la tua nuova grafica Simona ti ha fatto un gran regalo anche stavolta.Ho riguardato le rose del post precedente e non posso credere che siano finte! Ma come hai fatto?? Brava!
Auguri alla tua dolce metà anche da parte mia.

Alba ha detto...

Ciao Paola, complimenti per il nuovo blog, bello e curato nei dettagli. In bocca al lupo per la fiera, mi raccomando riposa un po' quel piede.... Un grande bacio e fai gli auguri al tuo Gianni.

lory ha detto...

molto bella la nuova veste del tuo blog e auguroni alla tua dolce metà, un abbraccio Lory

Les créations de Cry ha detto...

ciao Paola, complimenti per il nuovo look al tuo blog. pensa che ieri quando ti ho scritto per un attimo pensavo di essermi sbagliata di blog , poi ho visto la tua foto e ho potuto ammirare la tua grafica nuova . alla fiera passero' domenica e ti vengo a salutare..... evviva, evviva. auguri alla tua dolce meta'. un abbraccio cry68

Sabrina ha detto...

Complimenti per il tuo blog vestito a nuovo ed auguri al tuo dolce marito.
buona serata

Maddalena ha detto...

Ciao Paola, ti conosco grazie al post di Simona che ha fatto davvero un ottimo lavoro di grafica . Ti auguro di guarire presto e un augurio di cuore anche a tuo marito .
Ti seguirò con piacere
Maddalena

Gloria ha detto...

molto bello il tuo nuovo blog, ti seguo sempre con affetto!!
gloria
passa da me c'è un giveaway.

ziapolly ha detto...

Ma guarda qui....mi assento per un pò e ti ritrovo con il blog con una nuova veste. BELLISSIMA, mi piace davvero tanto e la trovo fatta su misura per te!!! E brava Simona, davvero brava, ottimo lavoro. Penso che spesso nascano delle meravigliose amicizie anche più intense di quelle che abbiamo da lungo tempo e sono un grande dono. Ma sai che sei davvero una bella donna? Tanti auguri al tuo amore, che belli che siete. Auguri per la tua salute, vedrai, tutto andrà bene come andrà altrettanto bene la fiera!!! Un abbraccio. Paola

Silvia ha detto...

Bellissimo il tuo blog...e le tue creazioni.Mi sono unita ai tuoi followers, per non perdermi neppure un post. un saluto.Silvia (sono anch'io nata il febbraio)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...