venerdì 14 febbraio 2014

Oggi San Valentino ...domani ...

foto dal web
Buona sera! Il 14 febbraio non è ancora finito e quindi sono ancora in tempo per condividere con voi questa giornata che lavorativamente parlando è terminata .....come del resto la settimana!!!
Auguri a tutti ...perchè oggi non è solo la festa degli innamorati ma dell'Amore che non dovrebbe essere ricordato solo oggi .........ma ogni giorno dell'anno!
E' proprio vero ...dovremmo amarci e amare di più ....e forse le cose andrebbero meglio!!!!


Oggi ho sentito il papa parlare agli innamorati ...quante cose sagge ha detto con la sua semplicità che lo fa amare anche a chi con la Chiesa non ha molto da spartire!!!
Un grande uomo ......per fortuna che il Signore ce lo ha mandato!!!!
Come festeggiamo questa sera?
Accantoniamo un attimo la dieta e ci gusteremo un buon piatto di pizzoccheri ... fragole col gelato, uno o due cioccolatini perchè se no che San Valentino è? ....e woilà ...il gioco è fatto....

Ma prima ho una cosina da mostrarvi .... fatta per festeggiare il primo San Valentino di Silvia ...


Una lavagnetta cuoriciosa ...con tante calamite a forma di cuore!


Gessetti dipinti di rosso .... dove sul retro è stata applicata una calamita e ...


... nastro rosso con scritta romantica ...



.............. pronta per accogliere tanti bigliettini  .......fermare una foto, evidenziare un appuntamento ..........




Un'idea carina, poco costosa ....ma a mio parere di grande effetto!
Bene! ...per quanto riguarda San Valentino direi che ho detto tutto ....
Ma come dice il titolo del post di oggi ....Oggi San Valentino... domani ..... cosa mai succederà domani?
Ebbene sì ...ci risiamo anche quest'anno!!!! Domani è il mio compleanno ....e questa volta saranno 45!!!!
Mi viene da dire la metà di 90!!!! La metà dell'età che avrebbe la mia nonna Amalia e la stessa età che aveva quando è diventata nonna della sua prima nipotina ....che sono sempre io!!!!


Mamma mia ..... sono tanti? Pochi no di certo ...e se per quanto riguarda lo spirito mi sembra di averne ancora 18 ...fisicamente parlando invece ...si sentono tutti e 45!!!!!!!!!!!!

Quindi i festeggiamenti continueranno anche domani ...........
Sempre domani pomeriggio sarò a un corso di rose in pasta di mais ...organizzato alla Bottega delle idee.
......Ma di questo vi racconterò la prossima volta, ok?
Baci Baci ....... e buona serata!
Paola

14 commenti:

Stefy ha detto...

paolaaaaaaaaa la lavagnetta e' bellissima e poi
AUGURONIIIIIIIIIIIIII cara!!!
ti abbraccio e divertiti :)
stefy

isabella ha detto...

Tanti auguri Paola per oggi e per domani a tutti voi. Hai ragione gli anni si sentono eccome: gli acciacchi la stanchezza la cervicale soprattutto...dai che a luglio sarò anch'io nei 45!

Sabrina ha detto...

Auguri di cuore Paola per la tua festa! La foto che hai condiviso con noi è stupenda.
Complimenti, la lavagnetta è davvero molto originale e ben fatta.
A presto, buona serata di festa.
sabrina

CreazioniEpassioni ha detto...

Beh, innanzitutto complimenti per la lavagnetta!E' stupenda... E poi...tanti auguri di buon compleanno per domani!
Stefania

Irene Lanciotti ha detto...

Un mondo di auguri di buon compleanno Paola! Che foto dolcissime hai pubblicato... e hai proprio ragione: basterebbe amarsi tutti un pochino di piu' per essere felici! Ti abbraccio forte... :-*

°°valeria°° ha detto...

auguri di buon compleanno!
sai che mio marito mi regala i fiori sempre il giorno dopo S.Valentino, un suo modo per dirmi che l'amore è tutti i giorni e non solo il 14
Ancora tanti auguri Valeria

Any ha detto...

Buon compleanno Paola, tantissimi auguri!!!!! Ti auguro una giornata meravigliosa, solare e creativa! E poi, ti auguro un mondo di bene!!
Ti abbraccio e ti faccio i complimenti per questa bellissima lavagnetta.

nadia spadaccini ha detto...

Bellissima ed originale la lavagnetta ed aggiungerei anche molto "zuccherosa".
Auguri per i tuoi 45 anni!!!
Buon proseguimento di festeggiamenti
Nadia

Simona Aversa ha detto...

Auguri Amica mia....

Fioredicollina ha detto...

auguroni di Buon Compleanno!!!:-)

ziapolly ha detto...

Scusaaaa Paola per il ritardo! TANTI MA TANTI CARI AUGURI, e cos'è sta storia dei 45 anni???? Ma vaaaa, io vado per i 52, non sono più nà sventola, ma mi sventolo per le vampate della menopausa, non porto più tacco 12 ma tacco -12, ma non cambio la mia saggezza e le mie "sudatissime" rughe per niente al mondo! Un abbraccio cara e concordo: l'amore deve essere 365 giorni a l'anno, e viva l'amore in ogni sua forma! Paola

Any ha detto...

Ciao Paola, il tuo meraviglioso regalo è arrivato!!!!! Ti ho scritto anche una mail venerdì e oggi ho pubblicato le foto :). Un abbraccio e grazie di nuovo!

Believe ha detto...

Anche se in ritardo, ti faccio i miei più cari auguri per un sereno compleanno!!
Un bacione!
Roberta

micol ha detto...

Cara Paola, anche se in ritardo....TANTI AUGURI!!!!Da va la' che sei ancora una ragazzina!!!!Che bella la lavagnetta, una splendida idea...un modo per rocordarsi l'amore ogni giorno!!Un bacione Mìcol
Ps:se hai un "ricordo"in un cassetto...ti aspetto da me :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...