martedì 11 febbraio 2014

La vincitrice è ...

Foto presa dal web

Sabato è stato il giorno esatto del terzo compleanno del mio nido virtuale ....
In tantissime avete partecipato al mio giveaway e qui vi ringrazio dal più profondo del cuore!!!
61 commenti (due purtroppo sono arrivati a termine scaduto!) .... sono per me un record!!!!
Ho conosciuto blog nuovi, ho letto con piacere tantissimi messaggi carini colmi d'affetto e ammirazione per i miei lavori ....
Ho ricevuto anche messaggi privati che mi hanno commosso e reso molto molto felice ....
Insomma è stato un bel compliblog ......

Ma veniamo a noi perchè immagino stiate fremendo per sapere chi ha vinto il premio in palio ....



Stampati i 61 commenti li ho piegati tutti e raccolti in questo catino di latta ...


siete state davvero tante ....


...e procedendo alla moda vecchia ..... ho estratto il bigliettino fortunato che corrisponde al commento di ...


Blogger Any ha detto...

Adoro le feste e quindi il tuo blog va festeggiato!
Il regalo che hai messo in palio è bellissimo e acquista più valore perché è fatto da te. Meravigliosi i sacchettini, bellissimi i colori che hai scelto ed è adorabile anche quel piattino shabby!!!
Partecipo volentieri e prelevo subito il banner!
29 gennaio 2014 22:04

CONGRATULAZIONI PER LA VITTORIA!!!!!
Foto presa dal web


Complimenti alla vincitrice Any .... andate a dare un'occhiata al suo golosissimo blog .....
mentre io aspetto gli estremi per effettuare la spedizione!!!!

Sono felice che il premio in palio sia tanto piaciuto .... e mi spiace non poter accontentare ognuna di voi ....
Allora mi sono detta che sarebbe bello riproporre altri giveaway ........... non solo in occasione dei compliblog!!!!.... quindi rimanete sintonizzati su questo canale .....perchè presto ....potrebbero esserci nuovi premi in palio!!!!!
Vi va l'idea?????

Bene allora per oggi è tutto ..... torno a immergermi nei miei lavori ....

Foto presa dal web

...perchè tra pochi giorni sarà San Valentino ...... e poi mille cose bollono in pentola!!!

 Tra un raggio di sole e un paesaggio imbiancato dalla neve  vi abbraccio forte ...una per una ........

Foto presa dal web
Ciaooooooooo!
Paola

15 commenti:

Any ha detto...

Ciao Paola!
Io ancora non ci posso credere. Ho letto e riletto il tuo post e si...sono io!!! Faccio salti di gioia, è una bellissima sorpresa!!!!!!!
Grazie, come ti avevo già detto il premio è bellissimo e per me non ha prezzo, perché è fatto a mano.
Corro a mandarti la mail con i miei dati.

Anonimo ha detto...

Complimenti alla vincitrice.Ci saranno altri premi e noi parteciperemo con piacere.
Spero di ricevere tanti regali e auguri domani, visto che è il mio compleanno. Buona settimana creativa. laura senza blog

Stefania Fortunato ha detto...

Complimenti alla vincitrice. E noi aspettiamo il prossimo.
Stefy

Sabrina ha detto...

Grazie per avere organizzato questa bella festa e complimenti ad Any.
buon pomeriggio

Pamela ha detto...

Che bello scoiattolino!!! complimenti alla fortunella, kiss

Believe ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!! :-) e a te cara Paola che confezioni sempre delle cose spettacolari!

simona gentile ha detto...

Complimenti alla vincitrice! Buona giornata Simona

°°valeria°° ha detto...

complimenti alla vincitrice!
qui da me ha finito ieri di nevicare, oggi finalmente è tornato il tanto atteso sole, spero che con il suo calore sciolga in fretta la tanta neve, ho già voglia di primavera
baci VAleria

Monique ha detto...

Complimenti ad Any!!

lory ha detto...

complimenti alla fortunata vincitrice!!!!!! un abbraccio Lory

Irene Lanciotti ha detto...

Complimenti ad Any e grazie Paola per avermi fatto conoscere questo blog pieno di magnifici manicaretti e tante ispirazioni! Un abbraccio forte

Anonimo ha detto...

"Cazzz......", anzi caspiterina!!! sorella, mi complimento anche io con te, io come sai lavoro nella new tech ma "Compiblog" dovresti registrarlo!.
A parte questo se si libera una posizione marketing da me ti candido, spaccheresti il cul... ai passeri.
Fiero di te, Alberto

ziapolly ha detto...

Mannaggia....beh sarà per la prossima volta Paola, tanti complimenti ad Any per aver vinto il tuo ambito premio! Un bacio e a presto. Paola

Nilù ha detto...

Congratulazioni ad Any e anche a te Paola per le tue splendide creazioni!!

Fioredicollina ha detto...

complimenti alla fortunata e a te che sei bravissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...