mercoledì 29 gennaio 2014

Festeggiamo insieme?

Buona sera a tutti .........
Complice un pomeriggio libero capitato quasi per caso e decisamente apprezzato dalla sottoscritta ...oggi ho potuto dedicarmi alla preparazione di questo post e del relativo materiale che lo riguarda.
Come previsto ...sta iniziando a nevicare ...fa un freddo boia ed è quindi bellissimo rimanersene a casa al calduccio.
Foto presa dal web

Come saranno le strade domani? Ne cadrà tanta .....
Vedremo domani mattina al risveglio .....sperando non ci siano troppi impedimenti!!!!
Ma veniamo a noi!
Avete letto il titolo di questo post?
Eh già! C'è qualcosa da festeggiare .....
Tra pochi giorni saranno infatti tre anni che ho aperto il mio blog ....
L'8 febbraio del 2011 ...iniziava la mia avventura e come ogni anno mi piace ricordare quei giorni e festeggiare con voi che mi seguite.
Mi piacerebbe fare una festa con  tutte voi ...conoscere personalmente la maggior parte di voi e rivedere chi in questi anni e in varie occasioni ho avuto la fortuna di poter incontrare.
Ma la cosa è decisamente impossibile ...e allora ho pensato a un giveaway che premierà una tra tutte voi che vorrete partecipare.


Sono quindi salita nel mio atelier e dopo aver spolverato la macchina da cucire, che mi è parsa felice di rivedermi dopo un pò di tempo, .....sono nati questi cuscinetti imbottiti di lavanda.


Sono tre, perchè il mio blog compie tre anni, realizzati in lino e tessuti americani nelle tonalità del lilla lavanda!

 Pizzi ...


... nastri ...


....rose ...


...gessetti ...


 ...... insomma una degna rappresentazione di tutte le mie passioni ...





Tutti e tre i sacchettini trovano posto su questo carinissimo piattino - vassoietto a forma di cuore
che potrà essere usato come meglio crederà la persona che lo vincerà insieme ai profumatori per armadi e cassetti.



La mia casa oggi profuma decisamente di primavera!!! Proprio mentre  fuori il cielo prevede l'arrivo del gelo ...







Vi piace il regalo che ho messo in palio?
Bene! Se la risposta è affermativa vi aspetto numerose a partecipare al mio giveaway.
Le regole sono le solite utilizzate in questi casi:
- Seguire il mio blog se già non lo fate
- Lasciare un commento sotto questo post
- Prelevare il banner se volete pubblicizzare il mio giveaway sul vostro blog  o sulla vostra pagina di facebook (ma non è obbligatorio!)

Possono partecipare anche coloro che non hanno un blog, basta che lascino all'interno del proprio commento una mail da poter utilizzare per essere contattati in caso di vincita.
Ok! Allora vi aspetto in tantissime.
Ah!!!!! Dimenticavo ....
Il giveaway scadrà la sera dell'8 febbraio a mezzanotte.
L'estrazione avverrà il giorno successivo.......

Un grazie ancora per l'affetto che mi dimostrate ....
Un abbraccione
Paola

63 commenti:

rose duster ha detto...

Partecipo con piacere!
gfc:rose duster
mail:roseduster80@libero.it

Silvia ha detto...

Eccomi qui...certo che partecipo!!!!
A Roma non nevica praticamente mai...forse ogni 20 anni!!! Ufff

isabella ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!eccome se partecipo! Qui solo acqua per ora :(

Simona Aversa ha detto...

Eccomi per augurarti un felicissimo compiblog, e per complimentarmi con te per le tue bellissime creazioni, non posso non partecipare Paola.
Un grande abbraccio

Marzia Lacroce ha detto...

Partecipo ! Regalo bellissimo!
marzia.lacroce@libero.it

Monique ha detto...

Ciao Paola!
Che bella la foto presa dal web all'inizio del post... i piace molto! Qua da me invece sta iniziando a piovere di nuovo..
Auguroni per il tuo compli-blog! Voglio partecipare anche io! E corro a mettere il banner sul mio sito!
Baci8

Any ha detto...

Adoro le feste e quindi il tuo blog va festeggiato!
Il regalo che hai messo in palio è bellissimo e acquista più valore perché è fatto da te. Meravigliosi i sacchettini, bellissimi i colori che hai scelto ed è adorabile anche quel piattino shabby!!!
Partecipo volentieri e prelevo subito il banner!

Maria Fiengo ha detto...

partecipo anche io. Bellissimo premio..lo adoro tantissimo <3. La mia mail è maria.fiengo@yahoo.it complimenti per la pagina :)

melissa ha detto...

partecipo con molto piacere. complimenti per i tuoi lavori
e-mail: melissa1@libero.it
gfc: melissa
link condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152000778078264?stream_ref=10

ziapolly ha detto...

Mi unisco ai festeggiamenti...posso? Ma sai che abbiamo creato il blog con solo 1 mese di differenza? Qui oggi è stata una giornata assolata ma molto molto fredda. Adesso il cielo è coperto e tira un'arietta niente male (sono appena uscita ecco perchè lo so). Spero che se nevica, le strade siano praticabili, visto che devo andare a Padova.....incrocio le dita. E incrocio le dita anche per questo tuo compliblog, adoro la lavanda e il suo profumo. Un abbraccio e a presto. Paola

Pamela ha detto...

Ciao Paola!! scopro con piacere il tuo blog e mi unisco subito ai tuoi followers! come non partecipare con un pensiero così bello!! condivido nel mio blog e ti mando un grosso bacio e tanti auguri!! <3

Stefania B ha detto...

Ciao Paola!Tre anni, che bel traguardo!!!Complimenti! Festeggio molto volentieri questo compleanno con te, tra l'altro questi cuscinetti sono deliziosi!
Sono già tua follower!
Se ti andasse di conoscermi, mi puoi trovare qui www.creazioniepassioni.blogspot.it

dede81 ha detto...

Tantissimi auguri per il compleanno del tuo blog :) partecipo molto volentieri, questi piccoli cuscini sono deliziosi!!!
gfc: dede81
fb: sara martino
condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/821453887870606?stream_ref=10
e-mail: frale81@gmail.com

Antonella ha detto...

Ciao Paola, partecipo anche io con piacere visto che ogni settimana entro nel tuo blog per vedere se hai pubblicato i tuoi spendidi lavori....Complimenti!!! Ti lascio la mail: antonycri@libero.it
Baci Antonella

Alexthepinkhouse ha detto...

Tanti auguri per i tre anni del tuo blog.
Partecipo e ricambio invitandomi a festeggiare con me sul mio blog che compie come il tuo il suo terzo anniversario.
Ciao
Alessandra

Daniela ha detto...

certo che partecipo. troppi belli questi cuscinetti! complimenti.
Daniela

fiore ha detto...

che belliii partecipo tanto volentieri al tuo compliblog. E speriamo bene..sarebbe un bellissimo regalo per il mio compleanno :o))
ciao
fiore

Anonimo ha detto...

Come si fa a non partecipare!!!!
Le tue creazioni sono sempre bellissime, ti lascio la mia mail: marivime63@gmail.com.
Bacioni, Maria

milù bijoux ha detto...

partecipo grazie
gfc: milubijoux1974
fb: Milù Bijoux
email: milubijoux1974@libero.it

rosaspina86 ha detto...

sono sutpendi complimenti! partecipo :)
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

bea ha detto...

Sarebbe bello potersi incontrare,ma chissa' forse un giorno,anche da me nevica ed e' tanto freddo.Partecipo volentieri.
Bea

Stefania Fortunato ha detto...

Sono proprio deliziosi. Partecipo molto volentieri.
Ho condiviso su FB e, dimenticavo, auguroni.
Stefy

L557 ha detto...

Partecipo con molto piacere ^^

GFC: L557
Email: takemetowonderland@live.it

Chicca ha detto...

Partecipo volentieri, bellissime creazioni!
GFC: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Marta ha detto...

Ciao Paola, il tuo blog è uno dei primi che ho iniziato a seguire perché mi piaceva e mi piace tutto ciò che fai con il "cuore". Un onore poter avere qualche tua creazione. Partecipo pure io. Marta

liliana leo ha detto...

partecipo :)
gfc:liliana leo
email:lilianaleo@alice.it

Carmela De Martino ha detto...

Partecipo, sono bellissimi
Gfc Carmela De Martino
ho condiviso su fb, non ho un blog
mail: carmela.demartino@virgilio.it

Isa Val ha detto...

Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
mail cogitoergosum8587@yahoo.it
Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1524078537816544?stream_ref=10

LA BALZA ha detto...

Cara Paola, dopo aver passato una piacevole mattina in tua compagnia....ho riaperto il blog per curiosare un po'! Partecipo volentieri e ti faccio tantissimi auguri di cuore per il compleblog!! GRAZIE PER AVERCI INSEGNATO A FARE LE ROSE CICCIOTTELLE, me ne sono innamorata, ho gli occhi a forma di cuore e come dicevo questa mattina....Son qui seduta a produrre kg, kg di rose!!! Spero d'incontrarti ancora alla bottega delle idee . Ciao dalla Balza

ricamagiò ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti!
le tue creazioni sono meravigliose e partecipo volentieri al tuo giveaway!
Un saluto Giovanna

°°valeria°° ha detto...

una bella iniziativa per festeggiare il tuo traguardo
eccomi qui buona fortuna a tutte le partecipanti
baci Valeria

Sandy ha detto...

Ciao Paola, partecipo molto volentieri perché mi piace molto la tua creatività, anche se non ho un blog.
Ho già condiviso su fb e ne approfitto per farti gli auguri.
Complimenti
Sandra
(e-mail:sandy68_1968@libero.it)

Carmen ha detto...

partecipo
gfc jasminem2004
jasminem2004@hotmail.com

ho condiviso su fb, sono rossi carmen

Gloria ha detto...

partecipo molto volentieri, le tue creazioni mi piacciono sempre tanto, non si sa mai e... speriamo!!!
gloria

Ilaria Falco ha detto...

partecipo con piacere!
gfc: ilaria falco
email: ilafal79@gmail.com

Carla Antognoni ha detto...

Tanti, tanti, tanti auguri
partecipo con vero piacere
adoro questo colore
bellissimo premio
carla.antognoni@libero.it
https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201991763570480?stream_ref=10

FONTANELLE SERRAMENTI ha detto...

Augurissimi e mi raccomando continua così
creare è così bello!!!!!!!!!!!
Partecipo anche io molto volentieri
Baci Germana

Faby ha detto...

Buongiorno ....circondati da una giornata uggiosa e coccolati dal caldo fuoco del camino...partecipo partecipo anch'io ....grazie a te per tutte le tue creazioni. .fabiana.t0@gmail.com

sofia ha detto...

ciao Paola, sono appena diventata una tua follower e ora corro a mettere il tuo banner nel mio blog :-)

se vuoi anche io ho un giveaway in corso! ti aspetto, ciao

jane tempest ha detto...

Partecipo con piacere ^.^
GFC: jane tempest
FB: Jane Tempest
janetempest7410@gmail.com
condiviso: https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/457383511055368?stream_ref=10

Believe ha detto...

Non posso essere così fortunata da vincere per 2 volte di seguito un tuo regalo.... io ci provo comunque, perchè sono meravigliosi!! :-)))
Un bacione grande
Roberta

Anonimo ha detto...

Ciao Paola per me è già un piacere lasciare un commento, figurati partecipare all'evento.
Tanti cari auguri di buon anniversario !
Maria Luisa
maluan67@gmail.com

Les créations de Cry ha detto...

eccomiiiiii partecipo molto volentieri . gia' ti seguo e ti rinnovo gli auguri .
buon anniversario blog.
crielidimauro@tiscali.it

Creazioni Filò ha detto...

Ciao Paola, complimenti per il tuo blog e varamente molto bello, come le tue creazioni.Partecipo molto volentieri al tuo giveaway..Auguri per il tuo blog!!!
A presto,
Filomena

Antonietta Di Marino ha detto...

Ciao Paola, partecipo e grazie per l'opportunità.Bello il blog e belle le tue creazioni!
GFC: Antonietta Di Marino
e-mail: dimatonia1955@gmail.com

Anonimo ha detto...

Non ho un blog, le tue creazioni sono molto belle. Partecipo volentieri. Auguri laura
laura.mercatini@gmail.com

Susanna Scarlata ha detto...

Partecipo e ti ringrazio tanto comunque vada per averci dedicato queste piccole meraviglie. Ne adoro l'estetica ed è come se ne sentissi il profumo, la lavanda mi ricorda tanto mia madre che la ama profondamente, così che io amo lei e vorrei tanto avere l'opportunità di donarle queste delizie. Tento così la fortuna speranzosa e con le dita incrociate, grazie mille!!

susannascarlata@gmail.com
GFC/FB: Susanna Scarlata

Anna Angela ha detto...

Fuori ci sono 75 cm di neve fresca, i tuoi sacchettini mi ricordano la primavera, bellissimi!!!
un filo di me
unfilopercucire.blogspot.com
annangela93@gmail.com

Valentina ha detto...

Che bella la neve, qui solo tanta tanta pioggia! Io ci sono per festeggiare!
A presto
Vale

Fioredicollina ha detto...

ripeto il commento che nn me l ha preso dicevo....che apprezzo molto il tuo blog scoperto attraverso Monique , ho ammirato i bei lavori e mi piacerebbe molto partecipare a questo g.a. del tuo compli blog. Metto il banner nella mia pagina iniziative del blog casalinga per caso e condivido su google+. mi iscrivo follower cosi da non perderti...complimenti!!! ciao

Silvia Pensierichic ha detto...

Ciao, mi chiamo Silvia ed ho appena scoperto il tuo blog seguendo il banner del giveaway, partecipo molto volentieri e continuerò a seguirti perché mi piacciono molto le tue creazioni ed abbiamo gli stessi gusti!! Tanti auguri al tuo blog! Silvia

Sabrina ha detto...

Arrivo dal blog di Filomena, complimenti per tutte le tue belle creazioni. Sono felice di averti scoperta, partecipo volentieri ai festeggiamenti. Anche il mio blog tra qualche giorno compirà 3 anni, i nostri angolini sono quasi gemelli...
un abbraccio, a presto
Sabrina http://sciccoserie.blogspot.it/

trillina palemi ha detto...

partecipo :)
nuova iscritta
gfc trillina paelmi
mail palemona@libero.it
https://www.facebook.com/tpalemi/posts/727577643941021

Alessandra ha detto...

Ciao, arrivo da Cri! Le tue creazioni sono bellissime. Ti seguirò con piacere,io amo lo stile romantico e shabby. Partecipo e condivido sul mio blog
Bacioni
Alessandra

Marina Santini ha detto...

Ciao Paola, ti seguo da tanto tempo e mi piacciono i tuoi lavori. Partecipo volentieri ai tuoi festeggiamenti anche perché il premio in palio è bellissimo. Io amo tutto ciò che è lilla, viola, lino..... Tanti auguri e prosegui così. Un abbraccio Marina
fantasiedisorelle@gmail.com

Antonella Togato ha detto...

ciao nuova follower ,complimenti per le tue creazioni sei bravissima ed esprimi tanta dolcezza
gfc antonella togato
email giglio-82@hotmail.it

Stefy ha detto...

ciao paola cara.....come stai???
Hai visto che vengo ad abitare piu' vicina a te???
Grazie per il tuo passaggio.......io ti seguo sempre un po' di corsa ma ammirata per cio' che vedo!
ti abbraccio
stefy

Miriam ha detto...

Ciao,
partecipo volentieri, perché queste creazioni sono molto belle, sia le stoffe che i colori.
Buon compliblog,
Miriam

Irene Lanciotti ha detto...

Che soddisfazione tre anni di blog! Brava Paola ti meriti tutte le soddisfazioni di questi ultimi tre anni e quelle che certamente arriveranno nei prossimi! Un abbraccio e buon compliblog! ;-) ps: c'e' posta per te...

JhOBbyes ha detto...

Uh mannaggia: lo stavo per perdere. Grazie per avermi invitato e a questo punto non mi resta che dire "in bocca al lupo ad entrambe"!!

Nilù ha detto...

Ciao Paola!! Partecipo molto volentieri alla tua bella iniziativa e divento tua follower con molto piacere!! Tanti auguri di buon compliblog!!

simona siretti ha detto...

Ciao Paola, mannaggia sono arrivata troppo tarsi! Complimenti per il tuo blog e per le belle creazioni che hai confezionato per il gineway!
Sarà un piacere seguirti!

mamma, vieni?! ha detto...

Troppo bello!! Partecipo, non posso farne a meno!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...