martedì 26 novembre 2013

Il battesimo della principessa Ginevra ...

Buon giorno a tutti .... come capitava una volta tanto tanto tempo fa il martedì era il giorno in cui postavo regolarmente sul mio blog...........
Bei tempi in cui questo giorno era dedicato alla creatività, allo stare in casa magari nel mio atelier tra stoffe e stoffine, libri cartamodelli e tanto altro.....
Ora mi è rimasto  qualche volta il martedì mattino libero .... e  oggi ,dopo aver cercato di dare una parvenza di pulito alla mia casetta, ....ecco il tempo necessario per mostrarvi quello che ho preparato per la mia nipotina Ginevra che domenica scorsa è stata battezzata.


Ginevra è la mia quarta nipotina .....l'ultima principessa nata lo scorso luglio .....
Non è uno splendore???

Per il suo battesimo ho avuto l'onore di preparare le bomboniere .... dolci e romantiche come il visino di questo frugoletto ..........

Prima ho confezionato i confetti in questi pacchettini di tulle con bigliettino stampato e fiocchetto ...






Poi è stata la volta dei fiocchi da applicare come chiusura del sacchettino ... doppi in organza e raso




...e infine ho cucito i sacchettini in lino color avorio ...



e dopo aver aggiunto dei gessetti adatti alla ricorrenza profumati con una fragranza al mughetto ecco il risultato finale ...











Faccio sempre tantissime foto .... e poi non so mai quali scegliere per mostrarvi i miei lavori.....
Bene! Dopo essermi fatta risentire per ricordarvi che ci sono ancora ...torno alla mia vita super frenetica!!!!
Il Natale è ormai vicinissimo e bisogna mettersi al lavoro.....
Un abbraccio a tutti colori che mi leggeranno .....
Ciao
Paola

5 commenti:

isabella ha detto...

Un abbraccio anche a te.tutto ok in Sardegna dai vostri parenti?
Isabella

Simona Aversa ha detto...

Paola ma buongiorno, tutto bene è un po che non ci sentiamo... Un grande abbraccio alla piccola Ginevra e a te. Quei gessetti con le scarpine sono meravigliosi...

Eli crea shabby ha detto...

Veramente deliziose queste bomboniere.. un saluto Elisa

micol ha detto...

Ciao Paola!Ma che bambola la piccola Ginevra!!!Le bomboniere sono bellissime con quelle scarpine...dolcissime e uno splendido ricordo per un giorno tanto importante...Un bacione Micol

Chez Giulia ha detto...

Davvero un lavoro stupendo. Il risultato è bellissimo Paola, curato e di gusto. Davvero deliziose complimenti!!! Un abbraccio Giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...