martedì 22 ottobre 2013

Qualcosa di nuovo nella mia taverna ...

Buon giorno mondo! Tutto ok?
Io sono reduce da una mattinata passata in casa .... tra poco vado al lavoro, ma prima voglio postare quello che ha caratterizzato la prima parte di questa giornata autunnale, bigia bigia e piovosa.
Come sempre mi ero preparata una lista di cose da fare in queste ore che ho a disposizione tra i vari impegni lavorativi ..... e in effetti di buona lena ho sistemato un sacco di cose sospese, riordinato la scrivania, messo via i panni stirati ......
Quando all'improvviso suona il campanello .....
L'arrivo dei corrieri quando sai che devi ricevere qualcosa ....è la cosa migliore che ti possa capitare ...l'unica in grado di farti dire "che bella giornata" anche se il tempo è orribile e mette tristezza .....
Finalmente è arrivata la finestra che ho acquistato da Soribel ........... guardata, rimirata ....e tanto sognata!!!!
Convinto il marito che si trattava di un vero affare e che sarebbe stata d'incanto nella taverna ....... settimana scorsa l'ho acquistata e adesso ve la mostro in tutto il suo splendore ...






Poi l'ho abbellita con vari oggetti recuperati qua e la  cuori, nastri e esemplari unici .... come questa lanterna decisamente "usurata" dal tempo .... recuperata in un mercatino un mesetto fa ...


o quest'altra lanterna acquistata alla Bottega delle idee di Lecco.




Potevano mancare le mie adorate ortensie? Certo che no .......
E allora eccone un pò nel mastello che fa da contenitore per la lampada Ikea e ....


un mazzetto nell'angolo in alto della mia splendida finestra!!!!!!!!!!!


Sono pazzamente felice .............
Voi cosa ne dite?????
Baci e alla prossima
Paola

13 commenti:

Soribel ha detto...

ehi ehi!! e non mi dici nulla!!! ahahah!! bellissima!! anche io le due che ho tenuto per me le ho appese al muro!! è molto bella e così agghindata fa la sua bella figura!!! :)
grazie ancora!! un bacione!!
sori

Vanessa Gomitoloni ha detto...

Complimenti è davvero molto bella!!

Simona Aversa ha detto...

Sta d'incanto Paola, ottima scelta, stai rendendo quella taverna uno spettacolo. Un abbraccio grande.

Il nastro a pois ha detto...

sai cosa dico?? Che è bellissima!!!! Mi piace come l'hai tutta adornata!!! Un abbraccio,

Barbara

Country Laura ha detto...

E' una meraviglia e ci stà d'incanto!
Un bacione
Laura

Stefy ha detto...

brava paolaaaaaaaaaaa anch'io adoro le finestre :)
sta benissimo!
un bacione
stefy

Barbara Tellatin ha detto...

bellissima mi piace mi hai fatto venir voglia di prenderla anche x la mia camera da letto.... mi piace un sacco il tuo blog ...a presto

Ale ha detto...

Davvero deliziosa....la tua taverna sarà un gioiello!!! Ale

Elena Valentini ha detto...

hai creato un angolo davvero delizioso....mi piace moltissimo!
Elena

gloria. ha detto...

proprio un bell'effetto ottico.glo

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

Che bella la tua finestra Paola...dietro ci può essere di tutto, tutto quello che vuoi vedere...sei sempre unica.
Un abbraccio e a presto. Gabriella

Daniela Mazzero ha detto...

Molto bella la tua finestra decorativa,veramente un'idea che mi piace molto!
Buona domenica
Daniela

Ely Valsecchi ha detto...

Che meraviglia Paola è favolosa e sta benissimo addobbata così! Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...