lunedì 23 settembre 2013

Eccomi ... sono tornata come l'autunno!

Foto dal web

Buon giorno a  tutti!
Se mi davate per dispersa ...tranquilli sono quì ...
Sono rientrata dalle mie mini vacanze già da più di 10 giorni ...e come spesso capita il rientro è sempre traumatico.
Se poi coincide con l'inizio delle scuole, del lavoro e di mille altri impegni ....beh capirete perchè ho tardato a venire a raccontarvi come sono stati i miei dieci giorni sardi!
Ringrazio chi tramite messaggio mi ha chiesto il perchè della mia assenza e mi chiedeva informazioni sul mio rientro nel blog.
Eccomi ...sono tornata come l'autunno ........ stagione che amo particolarmente!
Come è andata la vacanza?
Bene se si considera che essendo vacanza si stacca da tutto ciò che è routine  ....... per altre cose , soprattutto il tempo metereologico, bheeeee mi aspettavo qualcosina di meglio ...ma la sfiga degli ultimi tempi non poteva portare a qualcosa di diverso.
Ho fatto un sacco di foto che vi mostrerò in questo e nei prossimi post ....
Sole ....pochino. Nonostante quello che dicevano tutti in paese ..."strano perchè quì a settembre non piove mai!!!!!!" Si vede che dovevo venire io a portare la pioggia ...
Giornate di sole dalla mattina alla sera solo tre ..... però ho avuto la possibilità di fotografare in varie situazioni e devo dirmi abbastanza soddisfatta.

Dunque siamo partiti venerdì 30 agosto dal porto di Genova in una bellissima mattinata di sole che lasciava presagire al meglio ...






Puntuale la nostra nave ha lasciato la banchina direzione Olbia ...


...e subito con la mia macchina ho cercato di immortalare il paesaggio che mi si offriva davanti ...






Poi il viaggio è durato tutto il giorno quindi dopo un meritato riposo in cabina visto l'alzataccia delle 4 di mattina ..... ho avuto tutto il tempo per rubare scatti a dei particolari che mi hanno attratto ...




come la scia lasciata dalla nave ...



i riflessi del sole sull'acqua



le coste della Corsica prima e della Sardegna poi ...



E che dire di ciò che la nostra nave si lasciava dietro?




Ho cercato di fissare il susseguirsi delle onde ...




cogliendo gli spruzzi ...


la schiuma ...


il bianco e il blu che creavano uno splendido contrasto mano a mano che la nave proseguiva il suo viaggio ...



C'è stato poi anche il tempo per dei ritratti che testimoniassero il nostro viaggio di andata.

Marta

Silvia

Gianni

...e approfittando del soffitto a specchio ..... mi sono auto fotografata ...

Io
Bene ...per oggi vi lascio quì ....con il racconto del nostro viaggio di andata.
Sono felice di essere tornata sul blog e potervi idealmente incontrare anche se non vi ho mai dimenticato e, connessione permettendo, ...vi ho tenuto sotto controllo anche in vacanza.
Inizia una nuova stagione di lavoro, di impegni, di novità e di cambiamenti .... speriamo tutto nasca sotto la buona stella.
A presto per il proseguimento del racconto del mio viaggio e con nuovi progetti .......
Buon inizio autunno a tutti ......
Un bacio
Paola

6 commenti:

Shabby Passion ha detto...

Paola, ben tornata... che belli questi scatti, hai fotografato un mare bellissimo e poi mi son tanto piaciuti gli scatti alle ragazze e a Gianni!

che meraviglia!!
Lisa

Simona Aversa ha detto...

Ma ciao Paola, bella e radiosa che meravigliosa famiglia.... Bentornata.

La Pansè di Mary ha detto...

Bentornata Paola,
bellissime queste foto.
Bellissimi voi.
Buona settimana

Irene Lanciotti ha detto...

Bentornata Paola, che bello leggerti dopo tanto tempo... speriamo che quest'autunno che tanto ami, ti porti soddisfazioni e tanti sorrisi! ♥♥♥

Ely Valsecchi ha detto...

Ciao Paola che foto meravigliose!!!!! E che belli che siete tutti quanti!!! Magari riusciamo a vederci a scuola oltre che sul web :-)

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

Ben tornata Paola, seguo il tuo blog da un paio di mesi e sono ansiosa di vedere nuove meraviglie.
A presto Gabriella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...