martedì 13 agosto 2013

Grazie ...

Buona sera a tutti ... questa sera voglio dedicare questo mio post a tutte coloro che mi hanno lasciato un messaggio d'affetto al post precedente.
I periodi  "no" capitano ...è normale! Quando però le coincidenze negative sembrano darsi appuntamento tutte nello stesso momento ...un pochino di scoramento assale anche lo spirito più forte e combattivo.
E in questo momento particolare ho trovato tante persone che mi sono state vicine ... grazie al blog e al mondo che gli ruota attorno!
Grazie per le belle parole che mi avere scritto ...


per il conforto che mi avete voluto donare ...


Le cose non si sono ancora del tutto sistemate ... e forse questo non accadrà mai .... ma la vita va avanti e ogni giorno c'è un motivo in più per vivere al meglio ogni singolo attimo ........




... e allora si torna a meravigliarsi della bellezza che la natura ci offre ....


...cercando di immortalarne i colori perchè durino per sempre ..............


e si torna a creare ..............


come è capitato a me in questi giorni per questa richiesta di rose di lino ...



















In questa estate diversa dalle precedenti per  le mille cose accadute, per il troppo caldo, per il fatto che si resta a casa nel periodo che solitamente ci vedeva al mare ............ volevo ringraziare di cuore tutti coloro che con il loro passaggio da questa mia casa virtuale mi hanno lasciato un segno del loro affetto.
Grazie perchè  , come spesso accade, non occorrono gesti eclatanti per far arrivare un messaggio di speranza ..... per tendere una mano ........ per affidare a un pensiero un sincero interesse per qualcosa che è successo ....
Grazie di vero cuore a tutti .............
Un abbraccio
Paola

5 commenti:

La Pansè di Mary ha detto...

Si hai ragione.
Non servono grandi cose basta tendere la mano.
Ti abbraccio.
Le tue rose dimostrano quanta determinazione bisogna avere.

Les créations de Cry ha detto...

le rose sono meravigliose . in questo mondo virtuale è bello poter instaurare un bel rapporto quando trovi persone come te . un abbraccio cry68

Irene Lanciotti ha detto...

Un abbraccio forte. ♥

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

Il tuo blog è una gioia per gli occhi e una vacanza per il cuore...sei bravissima Paola, semplicità ed eleganza sono di casa qui da te. Felice di averti conosciuto, metterò il tuo link fra i miei preferiti e tornerò.
Un abbraccio. Gabriella

HopHop Perline ha detto...

è proprio bello vedere che nei momenti un po' negativi ci si stringono attorno tante persone a dare conforto e sostegno...io credo che solo le persone buone con gli altri possano avere questo privilegio e mi sa che tu sei buonissima....oltre che molto brava ^.^
spero che il periodaccio passi il prima possibile e che tutto si sistemi come meglio può sistemarsi!
**Ale**

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...