martedì 23 luglio 2013

Ortensie bianche ....

Buon giorno a tutti!
Oggi è martedì, mattinata libera .....giornata splendida dopo il temporale di questa notte che ha pulito l'aria rendendola tersa e limpida.
Una leggera brezza rende la giornata piacevole nonostante il sole che splende alto nel cielo.
Mattina dedicata alla mia nipotina Sofia .....
la sua mamma è ricoverata per l'arrivo imminente di Ginevra ...

Foto dal web

...e allora lei ha scelto di stare dalla zia Paola e da ieri pomeriggio ce la stiamo coccolando .........
Giro al parco con corse sullo scivolo e sull'altalena ....... mamma quanto tempo che non facevo più queste cose!!! ....
I nonni che attaccano bottone parlando dei nipoti per i quali stravedono, i cagnolini che attirano le attenzioni dei bimbi di ogni età .... la merendina dopo aver tanto giocato ...
Adesso esausta sta guardando un po ti cartoni alla tv e allora ho giusto il tempo di un post veloce con alcune foto scattate la scorsa settimana quando le mie figlie di ritorno dalla casa in montagna dei miei genitori ...... mi hanno portato un graditissimo regalo ........... Ortensie bianche.
Nel mio giardino stanno per sbocciare adesso ma sono di un colore blu/violetto .... queste che vi mostro invece oltre ad essere enormi sono di un bianco con sfumature rosa ........... una vera meraviglia che mi sono affrettata ad immortalare ...........





Adoro questo fiore ............




















...lo dedichiamo alla piccola Ginevra che stà per arrivare ..... forza che siamo tutti curiosi di conoscerti!!!!!
Un bacione e alla prossima ...
Paola

3 commenti:

La Pansè di Mary ha detto...

Bellissime le ortensie bianche..
Foto splendide.
Benvenuta alla piccola Ginevra..

Simona Aversa ha detto...

Adoro tutte le ortensie ma quelle bianche sono speciali, tanti auguri alla piccola Ginevra e alla sua mamma.

JhOBbyes ha detto...

Augurissimi di cuore. e goditi questi nipotini perchè i bimbi allontanano i pensieri tristi. un saluto, JhOBbyes

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...