martedì 25 giugno 2013

Tre settimane di assenza ...

...Non penso di essere mai mancata dal mio blog così tanto tempo ...come invece è capitato in questo mese di giugno!!!!.
Buon giorno e ben ritrovate a tutte .........
Eh sì! sono passati ben 21 giorni dal mio ultimo post ...tre settimane di assenza dovute a mille cose successe ....
Mi sono ammalata e sono stata sotto antibiotico per ben 8 giorni con la conseguenza di essermi ridotta a uno straccio ... Ammalarsi nella bella stagione è peggio che farlo in inverno ... ci vuole molto più tempo a rimettersi e se ci aggiungiamo anche gli effetti dell'allergia ...beh! abbiamo fatto il pieno di problemi.
Poi ci si è messa anche la salute di mio marito che in seguito a stress e varie altre vicessitudini ...... è stato colpito dal fuoco di Sant' Antonio. Chi di voi lo conosce sa quanto è doloroso colpendo i nervi ...... insomma un disastro ....
La scuola è finita ma domani abbiamo l'ultima prova per Marta che dovrà sostenere l'orale degli esami di terza media ....
Quindi siamo stati alle prese con stampe della tesina, ripasso, sistemazione varie schede e tavole .....
E adesso dopo aver fatto le iscrizioni alle scuole nuove ..... vai con la ricerca e l'acquisto dei nuovi libri, del materiale scolastico vario, ..............
Ci mettiamo anche che ho nuovi impegni lavorativi che mi tengono occupata maggiormente, mille idee in testa che mi frullano ma che non riesco a mettere in pratica per mancanza di tempo, la nonna bis che è stata nuovamente ricoverata ............. insomma avete capito il perchè della mia assenza?
Sono giustificata?
Spero di si ....
Ho comunque tenuto sotto controllo i vostri blog .... lasciando qualche commento!
Ringrazio chi sentendo la mia mancanza ....mi ha scritto chiedendo informazioni in merito .... grazie di cuore !!!! ....
Adesso allora cerco di farmi perdonare ... mostrandovi un lavoretto nato per caso pensando a questo periodo in cui nella cerchia dei miei familiari e amici ..... stanno per arrivare tante nuove vite ...per la maggior parte ...bimbe.
Tra gli altri ...il mese prossimo arriverà Ginevra la mia quarta nipotina ............e allora partendo da uno spunto visto su facebook .... è nata questa idea in lino.


Una scarpina interamente realizzata in lino ....adatta come portaconfetti ............


con nastrini in questo caso rosa e bottoncino abbinato ...



All'interno una soletta di cartoncino  ... giusto per dare un tocco di colore .......











Che dite può essere un'idea carina ????
L'originale era tutto fatto in cartoncino ma ..... pensando di realizzare qualcosa di un pochino più elegante ho pensato di doppiare il lino utilizzando la carta termoadesiva e ........... il risultato mi piace molto.
Ho in mente altre varianti di colore ma anche che vedranno l'utilizzo di gessi profumati .... vedremo cosa riuscirò a creare!
Poi visto che ho fatto un nuovo incontro ...la pasta di zucchero .....magari potrà nascere qualcosina anche di dolce ............. ma di questo ve ne parlerò la prossima volta, ok? (sperando non passi un altro secolo nel frattempo!!!!!!)
Un abbraccio a tutte coloro che mi seguono con tanto affetto ....
Alla prossima
Ciao
Paola

14 commenti:

Nadia ha detto...

Un'idea davvero carina e diversa dal solito,mi piace molto!

Vanessa Gomitoloni ha detto...

Wow quanto è tenera

Simona Aversa ha detto...

Spero che tutto si risolva al più presto.... Un grande in bocca al lupo per tutto Paola. Un abbraccio

lory ha detto...

Mi spiace per tutte queste vicissitudini ma spero che ora vada meglio!!!!!! le scarpine sono proprio un'idea deliziosa!!!!!! un abbraccio Lory

isabella ha detto...

Carissima Paola, spero di salire a Maggio la prossima settimana.Ti lascerò il mio numero di cellulare via mail così potremo vederci.A presto
Isabella

Marta ha detto...

Bellissime le scarpine. Anch'io le ho viste in giro sul web, e volevo provare a farle di stoffa. Auguri per tutta la tua famiglia. Un abbraccio

micol ha detto...

Ciao cara Paola!Bentornata!Ma l'importante è che adesso stiate tutti bene!!!E' carinissima questa scarpina e così in lino è veramente chiccosa :-) Un bacione Micol

Ely Valsecchi ha detto...

Ciao Paola come va? Ho letto delle tue disavventure anche io sono bloccata, sono caduta a scuola mentre portavo Pietro e ho la spalla lussata mamma mia..... Bellissima questa bomboniera è davvero un'idea geniale! Baci

IL BRUCO ha detto...

Bella...come tutti i tuoi lavori...e come dicono gli inglesi..."keep calm..."...lo stress è nemico della salute...pensate prima a voi...mi raccomando...kiss
Lucia

Giulia C ha detto...

Bentornata q in bocca al lupo per tutto :)
carinissima la scarpetta!
un bacio :)
Giulia

Irene Lanciotti ha detto...

Ciao Paola che bello leggerti dopo tanto... e' un momento difficile, ma tutto si sistema alla fine, vedrai... Un abbraccio forte e tieni duro! Irene ps: l'idea della scarpina per una bomboniera e' tenerissima...

Pyros & Patch ha detto...

Che romantica creazione!! Bello l'accostamento dei colori!! Auguri e Buona Creatività!!
Davide e Carmela

Valentina ha detto...

Cavoli Paola sei giustificata si! Spero stiate meglio e che siano andati bene gli esami a Marta. Veramente carina la tua idea!
A presto
Vale

freeforever ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori...io per ora sono una principiante...mi sono messa a fare lavori dalla gravidanza...mio figlio ha ora un mese...e' sempre stato il mio sogno avere tempo per fare queste cose e blog come il tuo sono fonte di ispirazione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...