domenica 5 maggio 2013

La comunione di Federica

Buon giorno e buona domenica!
Giorno insolito per me di scrivere un post ... ma in questa splendida mattinata di sole (non sembra vero!!!) mi sono ritagliata un momentino per il mio blog.
Ieri ho terminato di sistemare le foto fatte alle bomboniere per la comunione di Federica una bimba che conosco dalla nascita ... e che con molta sicurezza ha scelto quello che voleva nei colori e nelle stoffe per realizzare le sue bomboniere.
Lino bianco e nastri lilla ........ questa la sua scelta
....... e questo il mio lavoro ................


Sacchettino porta confetti in lino bianco con nastri in pizzo , raso e organza  lilla ...


...gessetto profumato al mughetto ....


e tag bianca e lilla con data e nome della festeggiata.







Oltre alle bomboniere per chi parteciperà alla cerimonia Federica ha voluto anche un ricordino per amici e conoscenti ........ e allora sono nate queste scatoline sempre nella stessa tonalità con un gessetto sempre profumato al mughetto leggermente più piccolo ma raffigurante sempre un angelo .........








Per i nonni e i genitori oltre al sacchettino coi confetti c'è anche un portafotografie con la foto ...... che ho pensato di confezionare così ...





I confetti prescelti sono stati multicolor alla frutta ........ che ho confezionato in questi simpatici fagottini e inseriti poi nei sacchetti di lino e nelle scatoline ....



Domenica prossima ci sarà la grande festa .........
Tanti auguri alla piccola Federica ..... e nei prossimi post vi mostrerò cosa ho pensato di regalarle per questa tappa importante nel suo cammino verso Gesù.
Buona domenica a tutti ........... e alla prossima!
Paola

7 commenti:

Stefania Fortunato ha detto...

Bellissime, molto delicate.
Stefy

JhOBbyes ha detto...

Il risultato è davvero molto delicato e curato. Ti faccio i miei complimenti.
Buona domenica Paola.

Simona Aversa ha detto...

La classe non è acqua si dice.... Sempre deliziose le creazioni che ci proponi, hai quel tocco così raffinato..... Un abbraccio Paola e buona domenica anche a te.

Les créations de Cry ha detto...

meravigliose. complimenti . buona serata cry68

Any ha detto...

Hai fatto un lavoro bellissimo, complimenti sei molto molto brava!

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ciao paola..grazie della tua visita e...vedo che anche tu hai fatto angioletti, solo un po' diversi...ma bellissimi e sicuramente molto profumati...mi piace il tocco in lilla...complimenti
dalmazia

Believe ha detto...

Che belle!!! la visione d'insieme, poi, è favolosa!!!
Un bacione
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...