martedì 30 aprile 2013

...e anche aprile se ne va!

Buon giorno!
Ultimo giorno del mese ...volato come sempre!!!!
Tantissimi giorni dal mio ultimo post .... troppi!!!
Ma è un periodo un pò così ... sarà il tempo, saranno certe cose che non mi vanno .... sarà la voglia di staccare la spina da tutto (...e in alcuni momenti da tutti!!!!!!) .... ma la mia solita voglia di fare ...è un pò latitante.
Oggi tanto per cambiare piove, il cielo è plumbeo e ......... fa pure freschino!
Ma dove è finita la primavera????
Con domani inizia il mese di maggio ...mese di cerimonie per eccellenza ........
Inizio allora a mostrarvi alcuni lavori che ho realizzato per queste occasioni ........

Per la comunione di una bimba mi è stato chiesto di realizzare una confezione simile a un regalino che avevo fatto io e che potete vedere  QUI

Una volta scelti i colori ........ ecco cosa è nato!


...Serviva un contenitore dove riporre il regalino vero e proprio ...... e questa trousse con coulisse riutilizzabile poi come porta gioie .... è sembrata la scelta giusta!!!!





All'interno è stato quindi posizionato il sacchettino con il dono prescelto ..........


mentre un angelo di gesso profumato al mughetto invece è stato scelto per la confezione esterna ...


...con fiocco ecrù a pois bianchi e 3 spighe di grano ...


....... e questa è la confezione finale!


Alla prossima cerimonia .....
Paola

P.S.
Volevo ringraziare tutti quelli che visitano il mio blog ...in questo periodo di latitanza le creazioni di Paola ha superato le 100.000 visite ..... e questo mi rende immensamente felice!!!!!
Un bacio

9 commenti:

Stefy ha detto...

ciao paola cara...grazie per le tue parole :)
che raffinata questa bomboniera!
un bacio
stefy

Marta ha detto...

E' semplicemente meraviglioso, compresa tutta la confezione. Complimenti. Un abbraccio

lory ha detto...

tutto molto molto bello e raffinato, complimenti!!!!!!! passerà questo momento e il sole tornerà a splendere in tutti i sensi!!!! ti abbraccio Lory

Simona Aversa ha detto...

Che meraviglia Paola, adoro la tua raffinatezza... Un abbraccio

Irene Lanciotti ha detto...

Ciao Paola che bello rileggerti dopo tanti giorni... i momenti così così fanno parte di noi e della vita, ma in fondo sono proprio gli stessi che ci fanno apprezzare ancora di più l'intenso azzurro del cielo quando le nuvole vanno via! Ti auguro di rivedere presto un arcobaleno tutto per te, un abbraccio e continua a creare con la stessa dolcezza di sempre... sei unica!

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Paola come sempre le tue creazioni sono semplicemente perfette e raffinate..
Baci patri

Monique ha detto...

E' vero: anche questo anno sta trascorrendo incalzante!
Belle come sempre, le tue creazioni!
Ciao!

Eli crea shabby ha detto...

Veramente carinissimo... adoro i pois!!
un saluto Elisa

isabella ha detto...

grazie per gli auguri!!!
se sarai tu la vincitrice ti porterò io la collana.
a presto
Isabella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...