sabato 13 aprile 2013

14 anni fa ...

Buon giorno e buon inizio fine settimana!
Oggi è una giornata splendida. Cielo azzurro, temperatura piacevole e un bellissimo sole che splende in tutta la sua bellezza!
Che bella la Primavera quando si fa vedere!!!!!!!
Oggi un post velocissimo dedicato al terremoto che ha sconvolto la mia vita 14 anni fa ..............
Arrivata con la velocità della luce dalla fretta che aveva di farsi vedere .... nata quasi in corridoio dell'ospedale perchè l'impazienza e il volere tutto e subito è una sua prerogativa .......... soprannominata trottola perchè non sta mai ferma ...........
Sto parlando si Marta la mia "bimba" più piccola che oggi festeggia il suo quattordicesimo compleanno!!!



14 anni di iperattività, di voglia di fare , di imparare sempre cose nuove, di notti in bianco visto che per ben 3 anni e mezzo non ha mai dormito, di successi scolastici e sportivi ....... di dolcezza e affetto perchè è una tenerona ................

Oggi è così ......

........ e siamo in piena adolescenza con tutto quello che quest'età comporta!!!!!!

Auguri Marta da tutti noi ........... per un futuro che realizzi ogni tua aspettativa!!!!!!!!!!

Paola Gianni e Silvia 




4 commenti:

laurA ha detto...

Tanti auguri alla festeggiata mi sento vicina a voi, anche il mio piccolo compie 14 anni il 24 aprile. Se mi sente mi uccide, è alto 173 cm. Altro che piccolo . . . Auguri CIAO Laura

maira bijoux ha detto...

Tanti auguri piccola!!!!!per noi mamme siete sempre le nostre cucciole. Complimenti Paola proprio una bella figliola auguri di cuore anche a te per questo giorno importante a presto.

Simona Aversa ha detto...

Tantissimi auguri alla vostra "Piccola".
Felice week e un grande abbraccio
Simona

Marta ha detto...

Tanti auguri a Marta. Il 13 mi è anche nato un nipotino. Quindi viva la vita nuova e quelle che continuano a crescere. Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...