sabato 2 marzo 2013

Sabato pomeriggio ....

Buon pomeriggio ........... di un sabato tranquillo passato in casa a lavorare!
Come state? Tutto bene? Da voi si inizia a sentire aria di primavera?
Oggi quì da me il sole ha scaldato una giornata un tantino fredda .......
La neve lentamente si sta sciogliendo .....le giornate si allungano, le gemme di alcune piante iniziano a fare capolino!!!!
La mattinata l'ho trascorsa facendo le pulizie in casa .... mentre nel pomeriggio mi sono dedicata a dei progetti che ho in corso e che vi mostrerò a breve.

Ma  avevo promesso di mostrarvi la sorpresa che avevo preparato per il vincitore del mio giveaway.
Ieri ho avuto la conferma che il pacco è arrivato e quindi non rovino più la sorpresa a Roberta del blog Believe che è appunto la vincitrice del concorso.

Sorpresa pasquale e primaverile .... che è piaciuta alla diretta interessata.


Due coniglietti Tilda nei loro vasetti di terracotta .......




in un cestino di rete anticata, con ovetti da appendere e ...... di cioccolato!


Sono felice che quello che avevo pensato come premio sia stato apprezzato!

E ora vi saluto e vi auguro buon fine settimana...........
lasciandovi con alcune foto scattate in questi giorni in occasione di alcuni tramonti bellissimi  ....... in un paesaggio ancora innevato...........





Alla prossima ..............
Ciao
Paola

14 commenti:

sara dionisi ha detto...

Ciao Paola, complimenti per la tua creazione, bellissima come tutte d'altronde.
Vorrei invitarti a partecipare all'iniziativa sul mio blog indetta per festeggiare i 100 followers. Se ti va lascia un commento, mi farebbe molto piacere.
Sara

Il nastro a pois ha detto...

Ciao Paola, ottima sorpresa!! E' da tanto che penso di farli... ma ancora niente! Buona domenica!

Barbara e Analia

Stefania Fortunato ha detto...

I coniglietti sono dolcissimi.
Belle anche le foto dei tramonti.
Stefy

laura ha detto...

MOLTO MOLTO BELLA QUESTA SOERPRESA!! CHI NON SAREBBE RIMASTA CONTENTA CON QUESTA MERAVIGLIA?! CIAO...

Silvia ha detto...

Complimenti alla vincitrice, questi coniglietti sono davvero teneri!!!

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Il regalo che hai preparato è proprio bello. Complimenti alla fortunata
Buona domenica Cristina

Preziosi Bijoux ha detto...

Che cestino meraviglioso.... brava!!! Io avrei gradito tantissimo!

Country Laura ha detto...

I tuoi coniglietti sono meravigliosi... beata Roberta!!!!
Baciotto
Laura

l'alternativa ha detto...

Molto belli Paola, mi piacciono moltissimo anche le stoffine che hai usato. Bravissima
Emi

chiara ha detto...

troppo teneri.. e che tramonti! ho anche visto Gianni nella neve qualche post fa eheh me lo saluti tanto??? mi sa che tu altro che a fare la mosca a Formigine devi pensare.. vedo un sacco di lavoro in fermento!
in bocca al lupo!
un abbraccio
chiara

ago e filo per sognare ha detto...

Splendidi e dolcissimi!
Bravissima
Giulia

patri di bamboleenonsolo ha detto...

teneriiiii!
Ciao Paola, se ti va passa da me, e' in corso una festa..
Ops magari te lo gia' detto
Patri

Anna ha detto...

Immagino che la vincitrice abbia apprezzato molto il regalo, in effetti è carinissimo Paola!
Un abbraccio e buona serata
Anna

isabella ha detto...

No, purtroppo niente presentazione del libro di Elena. Alice ha una gran tosse e Roby ancora la febbre: antibiotico come se piovesse!
Le farò le congratulazioni a Maggio.
Ciao
Isabella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...