giovedì 21 marzo 2013

E' primavera!

Buon giorno a tutti e ............ Buona Primavera!

Immagine presa dal web

Anche se ancora sotto un pò di neve .......... oggi splende un bellissimo sole e se non fosse per il vento forte che ha spazzato via tutte le nuvole di ieri ....oggi sarebbe una giornata perfetta.
Non lamentiamoci troppo ........ visto il cattivo tempo che ci ha accompagnato nell'ultimo periodo.
Era da un pò che quì da me non si vedeva così tanta neve ...... quest'estate non dovremmo avere problemi con l'acqua.
Dunque, come state?
Ultimamente sono stata un pò latitante .....
Quante cose sono successe però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa più importante è che abbiamo un nuovo papa che mi piace molto.
Io in tutte le cose che mi riguardano vado molto a pelle .... o mi piace o non mi piace.
Alcune volte sbaglio ...... ma devo dire questo accade raramente e allora ammetto il mio errore .............
Questo papa mi è piaciuto subito, ancora prima di sentire le sue parole "rivoluzionarie" ......... di vero cambiamento!
Speriamo sia di buon auspicio anche per altri settori della nostra vita ..... a cominciare dalla politica.
Marta, che nei primi giorni di aprile andrà a Roma con l'oratorio, avrà quindi la possibilità di vedere da vicino papa Francesco ...... proprio come era successo a me con papa Giovanni Paolo II.

Poi ...... ieri ho realizzato che ormai anche la Pasqua è alle porte.

Immagine tratta dal web

Se possibile il tempo ha ulteriormente accelerato la sua corsa ......... e non me ne sono neppure accorta che marzo è scivolato via tra i mille impegni ........
Stò lavorando tanto ........ ma purtroppo non posso mostrarvi nulla per ora ....perchè sono bomboniere per cerimonie dei prossimi mesi e .......... meglio non pubblicare niente per non rovinare l'effetto sorpresa!
E' una nuova esperienza questa per me .... mi piace molto e ne traggo delle belle soddisfazioni!
Con le decorazioni pasquali sono messa un pò maluccio .... avrei mille idee anche suggerite da bravissime bloggers o viste nel web ...... ma mannaggia al tempo che non basta mai.
Quest'anno poi in occasione del giorno di Pasqua festeggeremo anche i mitici 90 anni della mia nonna.
Stiamo organizzando una specie di festa a sorpresa e ..... ho in mente qualche idea anche per questo evento importante!!!! Bel traguardo non vi pare?????

Poi che altro è successo?
Ah! sì ........... sabato scorso ho iniziato il mio corso di fotografia ......
Inizialmente pensavo di essere capitata in un altro paese ...non capivo un emerito tubo ....poi la cosa si è fatta interessante e .......... vedremo cosa riuscirò a combinare.
Per altri 5 sabati sono impegnata in questo corso .......... vi terrò aggiornati!

Inoltre c'è stato il pranzo per festeggiare i 45 anni di matrimonio dei miei genitori ...


...il compleanno di Gianni ...


........
insomma non ci siamo fatti mancare niente!!!

Non avendo foto di lavori recenti ......... vi lascio con un'immagine della mia città sotto la neve.
Speriamo che la Primavera ci regali giornate serene e tiepide ....... ne abbiamo davvero bisogno dopo un inverno tanto grigio e nevoso!!!!!!


Non l'ho scattata io ....magari!!!! Ma il prossimo inverno ci proverò!!!!

Per la cronaca io abito in un paesino in montagna che nella foto si trova all'inizio della valle che si intravvede sul fondo a destra del campanile ....................
Lecco ha sempre il suo fascino .......... sarà che è la città in cui sono nata e cresciuta ..... ma alcune volte mi fermo a riflettere che spesso andiamo lontano per ammirare paesaggi , città e monumenti e ...sottovalutiamo le bellezze "nostrane" che ci circondano.

Bene! Torno al mio lavoro .............
Auguri a tutti per un buon inizio di primavera ............e per un futuro un tantino più rosa ............



Immagini tratte dal web

Un abbraccio .....

Paola

8 commenti:

isabella ha detto...

Anche a me piace tanto questo Papa: speriamo davvero che i nostri politici prendano esempio da lui!
Auguri per tutti i vostri festeggiamenti e buon lavoro!
P.s.:pensiamo di salire a Maggio per Pasqua non so ancora quando, ma magari riusciamo a vederci!
isabella

Anna ha detto...

Cara Paola, innanzitutto mi hai ricordato che anch'io volevo dire quanto mi piace Papa Francesco ma con la fretta l'ho scordato! Anch'io reagisco "a pelle" ed appena l'ho visto me ne sono innamorata...spero che la sua umiltà sia d'esempio per tutti!
Per il resto...hai un sacco di cose in ballo e tante già fatte e festeggiate..auguri per tutto allora!
Buona primavera anche a te
Anna

lory ha detto...

condivido il tuo pensiero su Papa Francesco, direi che è entrato subito nel cuore!!!!!! buona primavera anche a te Lory

lory ha detto...

dimenticavo...un mondo id auguri ai tuoi genitori e al tuo amore!!!!!! Lory

Any ha detto...

Benvenuta primavera e tantissimi auguri a tutte le persone a te care che hanno avuto motivo per festeggiare questi giorni!
Un saluto, Any.

Simona Aversa ha detto...

Quanti avvenimenti...Paola un grande augurio al tuo Gianni e uno ancora più grande ai tuoi genitori. Un abbraccio

Ely Valsecchi ha detto...

Tante cose in comune, papa Francesco piace molto anche a me e anche Pietro andrà con l'oratorio ad incontrarlo :-)))) E poi Lecco quanto è bella? Al cuore non si comanda e la nostra città è meravigliosa! E poi non vedo l'ora di vedere le tue creazioni, un bacione cara!

*Maristella* ha detto...

Buonasera Paola.
Che meravigliose immagini di primavera, quasi magiche!!
Qui in Veneto fa freddo!!
Un abbraccio, *Maristella*.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...