martedì 19 febbraio 2013

In ritardo ma .....eccomi!!!!!

Buon giorno ragazze, tutto ok?
Vi sarete chieste dove mai ero finita! Il mio Giveaway è terminato venerdì 15 febbraio ...e non ho ancora fatto l'estrazione della vincitrice!!!!!!


Beh! Ma sono giustificata!!!!!
Come vi avevo anticipato ...venerdì 15 era il mio compleanno!!!!


44 anni !!!!!!        Una valangata ..............

Come primo regalo di compleanno venerdì mattina ho ricevuto una bella influenza completa di tosse, raffreddore, febbre e ossa doloranti.
Mica male come inizio per i miei splendidi (????) 44 !
Al lavoro sono dovuta andare ugualmente, la cena al ristorante era ormai fissata, ......insomma mi sono letteralmente dopata per poter arrivare alla fine della giornata e portare a termine tutti gli impegni.
Inutile dirvi che sabato e domenica ero ko ......ieri un po meglio tanto che ho lavorato tutto il giorno e oggi nella mia giornata libera .... eccomi pronta a proclamare la vincitrice!
 Meglio tardi che mai!!!!!
Volevo innanzi tutto ringraziarvi tutte dalla prima all'ultima ...( siete 44 che partecipate all'estrazione ...sarà un caso che corrispondiate al numero dei miei anni?????), siete state carinissime coi vostri commenti.
Ho conosciuto persone nuove, blog bellissimi che con calma visiterò alla perfezione ......

Questa volta mi sono data ai metodi antichi per l'estrazione: i mitici bigliettini.
Stampati i vostri 44 commenti (uno era doppio) li ho tagliati e poi ripiegati!



Adesso una bella mescolatina e ......visto che sono in casa sola ...... estraggo con la mia manina fatata!!!!



Eccolo il biglietto sorteggiato ......
La vincitrice è ..............
Ta Dahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Believe con il commento n° 3




 Believe ha detto...
Il mobile così è veramente bellissimo e si accosta allo stile della taverna, sei stata molto brava! Complimenti!

07 febbraio 2013 11:39




Complimenti alla vincitrice dalla quale aspetto gli estremi per spedire la mia sorpresa ...... che rimarrà tale finché il pacco non sarà giunto a destinazione ..............
Ma per iniziare a soddisfare la vostra curiosità ....vi posso dire che è un regalino che sa di primavera, utilizzabile per preparare la casa a festeggiare la Pasqua ...........un pò cioccolatoso ..... e vi lascio qualche scorcio fotografico ..............





Bene ....... anche questa è fatta!
Indubbiamente stò vivendo un periodo lavorativamente parlando un tantino intenso .....
Nuovi lavori, nuove idee, nuove collaborazioni ................
e le cose da portare a termine iniziano a essere tante .............
Ho ancora da mostrarvi in parte il mio campionario di bomboniere ......finire di sistemare l'armadio in taverna, aggiungere nuovi particolari all'ambiente che è proprio diventato nordico come era nei miei desideri .....
Ma le giornate sono solo di 24 ore ........... e faccio purtroppo quello che riesco.
Oggi ho deciso di mostrarvi gli ultimi accessori nati in questi giorni che ho passato mezza in come per l'influenza ...........




Rose in lino, citrulli e bottoni ...............



...idee per una nuova collezione ..................


......... Scappo a lavorare .....
Come capita spesso  i soliti impegni extra rovinano la mia giornata destinata agli hobby ..... oggi pomeriggio ho la riconsegna delle pagelle e quindi ......... devo mettere a frutto almeno la mattinata!
Un caloroso abbraccio a tutte ...........
Un bacio
Paola

16 commenti:

Simona Aversa ha detto...

congratulazioni a believe, mannaggia adoro le tue creazioni, speravo fino all'ultimo.... va bè ci saranno altre occasioni. Buona giornata Paola
un abbraccio grande

Believe ha detto...

Uaoooooooooooo!!!! non ci posso credere!! ma sono io!!!! grazieeeeeeeee!!!!

Stefania Fortunato ha detto...

Complimenti alla fortunella. Che belle queste rose.
Stefy

Nadia ha detto...

Che bei colori che hai scelto,sono bellissime sia le rose che i bottoni!

Any ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice!!!!
Tantissimi auguri a te e spero che ti possa riprendere presto! Complimenti per le tue creazioni, buon lavoro!

Stefania ha detto...

complimentissimi alla fortunata vincitrice!! il tuo dono sarà molto bello, lo si vede dallo scorcio... sarà per la prossima volta... le tue rose sono spettacolari, bellissime e bravissima!!! un abbraccio stefy

Vanessa ha detto...

Complimenti alla vincitrice

laura ha detto...

COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE...LE ROSELLINE SONO BELLISSIME!!!CIAO

°°valeria°° ha detto...

congratulazioni alla Vincitrice!
E tu come stai oggi? passata la tosse?
Ma quanto sono belle le tue rose e quante ne hai preparate, anche con la febbre non ti sei fermata, un prato fiorito, tornerò per scoprire come le avrai riutilizzate!
rimettiti presto buona giornata Valeria

IoContemporaneaRetrò ha detto...

Auguri per il tuo compleanno e complimenti alla vincitrice. A quanto pare questa influenza ha colpito tutta l'Italia. Baci

Irene Lanciotti ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno (anche se in ritardo!)... le rose sono splendide, ma quanto sei brava??!! Un abbraccio, Irene

fiore ha detto...

congratulazioni alla vincitrice e complimenti a te per le splendide creazioni :-)
buon compleannoooooooo

Carla ha detto...

In ritardo ma...auguri! di buon compleanno naturalmente:o) e congratulazioni alla vincitrice, non vedo l' ora di vedere il tuo lavoro in tutto il suo splendore. un abbraccio

Lucia Basterebbe ha detto...

Complimenti per il tuo bellissimo blog!
Sono tua follower e ti seguirò con molto molto piacere.
Ti auguro una splendida giornata..
Un abbraccio..
dolcissimamenthe.blogspot.it

bea ha detto...

Buon compleanno,
anche io ho avuto l'influenza,sono appena guarita,le rose sono molto belle.
Ciao Bea

isabella ha detto...

Che brava che sei,ammiro sempre la tua precisione, io sono un po' pasticciona!Che invidia la neve, qui verso sera ha iniziato a piovere e addio neve! Riposati e guarisci bene, noi incrociamo le dita: per ora stiamo bene!!Auguri in ritardo!
Isabella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...