sabato 29 dicembre 2012

Regali ricevuti e ...un regalo per voi!

Buona sera a tutti ......
essere un pò in vacanza mi permette di avere più tempo da dedicare al blog .....e allora eccomi quì!
Questa mattina mi sono svegliata con un pò di mal di gola ....speriamo non peggiori ... ci mancherebbe giusto questo per concludere bene l'anno!!!!
E allora oggi su suggerimento dei miei famigliari mi sono concessa un pomeriggio di relax.
Divano, tv, ...il camino che scaldava ....... beh! ogni tanto ci vuole proprio.

Vi mostro una foto che mi ha scattato mio marito il giorno di Natale nel momento in cui aprivo il pacco contenente la macchina da cucire ....che vi ho mostrato nel precedente post!
Ho visto, dai commenti che mi avete mandato, che è piaciuta a molti .....


A Natale si torna tutti bambini ... basta guardare la mia faccia!!!!
Poi il mio papà per rendere tutto più misterioso ...ha pensato bene di fare un pacco "Shabby" (...ho creato dei piccoli mostri intorno a me!!!) ...con un sacco di juta, corda di tapparelle e .........tanti tanti nodi ....
Ma ne è valsa la pena ...visto il contenuto!!!!!

E sempre seguendo quello che mi scrivete nei commenti che leggo sempre con molto piacere e ai quali cerco sempre di rispondere ..... ecco la ricetta della mia torta di mele che tanto ha avuto successo ..........e che in tante mi avete richiesto via mail!
Il mio regalo per voi per concludere l'anno con dolcezza ....
E' semplicissima da realizzare , non troppo calorica e di sicuro effetto ......
Fatemi sapere come vi riesce .....


Bene!
Torno ai preparativi per il cenone di San Silvestro!
Sono alle prese coi segnaposto e la stampa del menù .... appena terminato il tutto ve li mostrerò!
Buona serata a tutti .............
Un abbraccio
Paola

5 commenti:

Il Gufo e La Mucca ha detto...

la pasticceria è il mio primo amore...e le torte di mele sono le mie preferite! sicuramente proverò questa tua ricetta! grazie ancora!
un abbraccio
Clelia

Marta ha detto...

Grazie per la ricetta che sicuramente proverò stasera. Poi ti faccio sapere. Baci

A Nordic Heart ha detto...

Io adoro le torte di mele... e questa la faccio di sicuro. Buona sia per il the del pomeriggio che per la colazione.
Grazie grazie ^_^
Kiss, Sonia

Simona ha detto...

Sono un'amante della torta di mele, la proverò assolutamente, e sono troppo curiosa di vedere la tua tavola di San Silvestro, Nel frattempo tanti auguri di buon anno mia cara...

Carla ha detto...

Cara Paola, che bella quella foto! mi sa che si sono divertiti a vederti sciogliere la corda da tapparelle:o)
Grazie della ricetta, che proverò sicuramente! e se non riuscissi a passare prima del 2.....BUON 2013!!!
a te e a tutta la tua super brigata. un abbraccio da Carla.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...