venerdì 28 dicembre 2012

Il vecchio e il nuovo ...

Buon pomeriggio a tutti .... bellissima giornata di sole .... il termometro è risalito regalandoci temperature accettabili ....la nebbia si è dissolta, la neve sulle montagne contrasta con l'azzurro del cielo e il sole che ormai tra poco tramonterà ...stà illuminando e riscaldando tutta la valle.
Settimana finita (lavorativamente parlando) ....e la prossima mi regalerà qualche giorno di vacanza ...
Ma prima c'è da organizzare il cenone di S. Silvestro che quest'anno faremo quì a casa con alcuni amici ....
Dobbiamo ancora stilare il menù ....ma pensavamo a una bella porchetta alla brace ...piatto sardo che Gianni sa cucinare davvero bene e che fa felice tutti i nostri amici ....che diciamo apprezzano tantissimo questo piatto che loro non cucinano mai!!!!!
Vedremo di organizzare al meglio la serata .....vi terrò comunque informati!
Oggi vi volevo mostrare alcuni regali che mi hanno reso particolarmente felice in questo Natale.
Come sempre si dice che non si ha mai bisogno di niente ....ma poi un regalino si spera sempre di trovarlo sotto l'albero.
Io quest'anno sono stata decisamente fortunata .....
Tra le tante cose ricevute (profumi, dolci, musica, creme di bellezza, trucchi, ....) qualcosa ha toccato di più le corde del mio cuore ......


Ecco perchè i due bellissimi ferri da stiro che mi ha donato la mia nonna ... sono stati subito molto apprezzati ...... e quando i miei genitori si sono presentati con questo strano contenitore in legno ...... beh! la gioia , se possibile, è raddoppiata!!!!...



Un cavallino a dondolo ricevuto da Marta in dono da un'amica .... ben si integra nell'atmosfera della nostra taverna nuova  ... dove tra i colori neutri qualche tocco di rosso fa capolino ....


Ma non siete curiosi di sapere cosa contiene la scatola di legno?


 
Ebbene sììììììì!!!!! Una macchina da cucire di circa 200 anni .............. udite bene ...ancora funzionante!!!!!!!!
 
 



Ditemi se non sono una meraviglia ...................



Ma i doni ricevuti non sono finiti e ........... decisamente in contrasto con quanto mostratovi fin quì ....ecco il regalo super tecnologico che mi ha fatto mio marito .......


...un mega telefono ....super in tutto tanto che penso dovrò prendere una laurea breve per imparare tutte le cose che sa fare ..... così posso essere collegata al web ovunque mi trovi ....e a dispetto del pc che ogni tanto fa le bizze ....una meraviglia!!!!!
Ok! Adesso vado a riordinare un pò e a trovare la giusta collocazione ai vari oggetti nuovi che sono arrivati in casa nostra.
Poi devo farmi venire qualche idea per la tavola del 31 dicembre e quindi girerò un pò tra i vostri blog .....
Ci risentiamo per gli auguri di Buon Anno .....
Buon fine settimana ....
Baci
Paola

6 commenti:

Simona ha detto...

Sei stata fortunatissima Paola... quelli si che sono bellissimi regali. Quando si presentano ospiti con questi doni mi si apre il cuore, ora trovata la giusta collocazione, avranno una seconda vita. Tanti auguri di buon anno anche a te cara.

Il Gufo e La Mucca ha detto...

wow... la macchina per cucire è veramente splendida.... e mi piacciono molto anche i ferri da stiro! io ne ho uno di quelli all'interno del quale si metteva la brace....danno veramente un tocco in più all'arredamento!
Clelia

Mari Crea ha detto...

Tuo marito mi perdonerà se ignorerò del tutto il telefono ultimo modello (non li amo troppo) per concentrarmi sugli oggetti vintage specie la macchina per cucire che è assolutamente fantastica!
Complimentissimi e buon San Silvestro
allora
Mari

A Nordic Heart ha detto...

I regali sono tutti magnifici, ma la macchina per cucire... quella fa veramente lustrare gli occhi!!! Un natale davvero ricco di sorprese.
Auguri di una bellissima festa di fine anno... aspettiamo di sapere come è venuta la porchetta alla brace!
Kiss, Sonia

DANY ha detto...

Regali strepitosi..anche io sono alla ricerca di qualche idea per la tavola di capodanno..corroooo
buon 2013

ZHOBEYDA ha detto...

HOLA, COMO STAS? TUS TRABAJOS SON HERMOSO, TE FELICITO, QUE DIOS BENDIGA TU CREATIVIDAD.. AHORA TE SIGO, VISITAME PARA QUE VEAS LO QUE YO HAGO TAMBIEN MUY HUMILDEMENTE..!
SIEMPRE SERAS BIENVENIDA.. FELIZ NAVIDAD, PAZ, ESPERANZA, SALUD Y SOBRE TODO.. UNIÓN FAMILIAR..
ZHOBEYD@....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...