lunedì 24 dicembre 2012

Auguri a tutti voi!


Eccoci arrivati alla vigilia di Natale ........... giorno di attesa, di frenesia, ... di mille cose da fare!
Questa notte arriverà per alcuni Gesu Bambino per altri Babbo Natale .....insomma arriveranno i doni, si faranno mille propositi, si sentirà nell'aria quel qualcosa di diverso .....che forse ci renderà tutti più buoni.
La casa è sistemata, il menù per domani pronto, i pacchetti confezionati, i biglietti scritti .... insomma direi che a parte la stanchezza che inizia a farsi sentire ...per il resto siamo a buon punto.
Non mi resta che farVi i miei migliori auguri per un sereno Natale ....da trascorrere in gioia e serenità con le persone che più amate ..... nell'attesa del nuovo anno che speriamo porti un carico di positività. salute e gioia a tutti noi!!!!!!!!!!!!!
Ancora tanti tanti auguri a tutti quelli che passeranno di qua ....che lasceranno o meno il segno del loro passaggio, a tutti quelli che mi seguono in questo mio spazio con tanta dedizione e a chi passa invece occasionalmente, a tutti coloro che condividono le miei passioni, i miei hobbies .....
Grazie di esserci ............
Buon Natale........


Paola

10 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Felice Natale anche a te e alla tua famiglia, Sonia

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
..……….★✫★
..…….★✫✫✫★
…….★★✫✫✫★★
.…★✫★✫✫✫★✫★
..❤BUON★NATALE❤
❤★Fantasiedifata★❤
……….★❤★

Marta ha detto...

Grazie a te per la tua condivisione della tua vita e famiglia. Contraccambio di cuore! Un abbraccio. Marta

Reyes "El telar de mi abuela" ha detto...

Feliz Navidad para ti y los tuyos. Con mis mejores deseos.
Besos desde Tenerife.

Il Gufo e La Mucca ha detto...

tantissimi auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia!!!
Clelia

patri di bamboleenonsolo ha detto...

buon Natale anche a tutti voi..
Che bella la foto di apertura del tuo blog..
Ciao
Patri

Monique ha detto...

Buon Natale anche a te!
Monique

bea ha detto...

Buon Natale anche a te e famiglia.
Bea

Valentina ha detto...

Tanti auguri anche a te e ai tuoi cari.
Vale

Simona ha detto...

Tantissimi auguri anche a te Paola.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...